MICASENSE REDEDGE P: la soluzione definitiva per dati RGB e multispettrali ad alta risoluzione

MICASENSE REDEDGE P: la soluzione definitiva per dati RGB e multispettrali ad alta risoluzione

3D TARGET presenta la nuova camera multispettrale Micasense RedEdge P, che offre tre volte la velocità di acquisizione e il doppio della risoluzione spaziale rispetto a RedEdge-MX™. Caratterizzato da una banda pancromatica ad alta risoluzione e cinque bande spettrali, RedEdge-P offre immagini multispettrali e RGB ad alta risoluzione calibrate per un'analisi completa della chioma delle piante su superfici estese.

Il sensore pancromatico ci consente di aumentare la nitidezza panoramica delle immagini multispettrali, ampliandone la risoluzione spaziale. Questa tecnica è stata storicamente utilizzata nei satelliti: MicaSense l’ha ora applicata ai droni!

RedEdge-P è inoltre dotato di un NUOVO standard di archiviazione rimovibile professionale, CFexpress, che consente due acquisizioni al secondo per voli più efficienti.

Questa NUOVA soluzione a camera singola consente di volare più velocemente e più in basso sorvolando superfici più ampie senza compromettere la qualità dei dati.

Si tratta della soluzione ottimale per i professionisti dell'agricoltura che vogliono la semplificazione e l'uniformità delle apparecchiature e sono alla ricerca di un modo affidabile ed efficiente per acquisire dati RGB e multispettrali calibrati radiometricamente. Con RedEdge-P, beneficeranno di un sensore in grado di consentire un conteggio efficace delle piante insieme ad un'analisi spettrale.

 

Fonte: ( 3D Target


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
Tel. +39 06 64871209
P.I: 11534171001 - ROC n. 24260
Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.