6 - 8 Novembre 2024, Seoul (Sud Corea) - K-GEO Festa 2024

6 - 8 Novembre 2024, Seoul (Sud Corea) - K-GEO Festa 2024

La K-GEO Festa 2024, che quest'anno ha celebrato il suo 16° anniversario, mostrerà il futuro del settore dell'informazione spaziale attraverso le nuove tecnologie dell'informazione spaziale e la convergenza con altri settori dal 6 all'8 novembre 2024 in Sud Corea e si pone come evento di riferimento per la Geomatica e la Geoinformazione in Asia.

Mostre, conferenze e programmi supplementari si terranno sul tema delle ultime tecnologie e delle tendenze tecnologiche di utilizzo convergente delle "informazioni spaziali", l'infrastruttura centrale del governo della piattaforma digitale, e promuoveranno l'incontro commerciale tra i principali acquirenti e industrie nazionali ed esteri per attirare persone provenienti da vari settori. L'evento si svolgerà nei pressi di Seoul in Sud Corea al secondo centro espositivo Kintex: cliccando qui la posizione su google maps.

A questo link è possibile consultare il programma della conferenza.

 

Qui i contatti della utili dell'evento:

Promotion/Info E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Exhibition (Exhibit stand) enquiries E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Global Program enquiries E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conference Program enquiries E-mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per avere ulteriori informazioni cliccare qui.

 

La Rivista GEOmedia è MediaPartner dell'evento.

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.