itzh-CNenfrdeptrues
3D Target
Esri GIS-The Intelligent Nervous System.

Il sistema nervoso (intelligente) del mondo si chiama GIS

Alcune delle caratteristiche dell’uso del GIS sono quelle che consentono di rilevare i cambiamenti e analizzarli per fornire informazioni essenziali su come reagire. In pratica, il GIS aiuta a capire meglio cosa sta succedendo e quindi a rispondere alle situazioni in tempo reale. Per questo motivo, nel corso dell’ultima Esri User Conference 2019, il tema centrale del grande evento è stato GIS-The Intelligent Nervous System.

Tags:
Stonex presenta soluzioni GIS per chiunque e ovunque

Stonex presenta soluzioni GIS per chiunque e ovunque

Il Controller UT20, dotato di un luminoso display da 7” e del sistema Windows 10, è lo strumento perfetto per chi ha necessità di effettuare rilievi sul campo e vuole una soluzione pratica e potente. UT20 lavora perfettamente con il Software GeoGIS 10, sviluppato da Stonex, pensato per chi effettua rilievi tutto il giorno e vuole un software flessibile ed efficace.

Soluzioni GIS per chiunque ed ovunque  UT20 + GeoGIS 10 | Controller Windows + Software GIS

Soluzioni GIS per chiunque ed ovunque UT20 + GeoGIS 10 | Controller Windows + Software GIS

Il Controller UT20, dotato di un luminoso display da 7” e del sistema Windows 10, è lo strumento perfetto per chi ha necessità di effettuare rilievi sul campo e vuole una soluzione pratica e potente. UT20 lavora perfettamente con il Software GeoGIS 10, sviluppato da Stonex, pensato per chi effettua rilievi tutto il giorno e vuole un software flessibile ed efficace. UT20 è dotato di un’antenna GNSS interna ma se è necessaria una maggior precisione durante il rilievo, è possibile associare UT20 ai nostri ricevitori GNSS di precisione.

Tags:
Con l’Early Booking di TerreLogiche investire in formazione conviene di più!

Con l’Early Booking di TerreLogiche investire in formazione conviene di più!

Da sempre a favore di un’offerta formativa che sia non solo di qualità ma anche accessibile a tutti, TerreLogiche propone l’Early Booking, la riduzione che dà diritto a uno sconto vantaggioso sul prezzo di listino a tutti coloro che si iscrivono con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del corso. È possibile usufruirne per qualsiasi corso a calendario, insieme al vantaggio di poter dilazionare la quota di iscrizione.

Tags:
Un appello alle aziende dal team del Master in GIScience e droni per la gestione del territorio

Un appello alle aziende dal team del Master in GIScience e droni per la gestione del territorio

Il team del Master in GIScience e droni per la gestione del territorio, coordinatori del progetto europeo Erasmus+ MYGEO che si propone di aumentare le possibilità occupazionali dei giovani attraverso la definizione (e diffusione) di conoscenze e competenze chiave nella GIScience, ha recentemente iniziato la fase di definizione delle #key #competences richieste dalle aziende.

Tags:
Il nuovo Sistema Informativo Territoriale dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari completamente realizzato con G3W-SUITE, framework OS basato sul desktop geografico QGIS

Il nuovo Sistema Informativo Territoriale dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari completamente realizzato con G3W-SUITE, framework OS basato sul desktop geografico QGIS

Il nuovo SIT dedicato ai 28 Comuni dell’Area permette la consultazione interattiva dei PRG Comunali e dei diversi Strumenti di Pianificazione Regionali (PPTR e PAI)

Tags:

Pagina 1 di 102

Trimble Italia
Trimble Italia
Getac palmari e pc fully ragged blindati
ProfiloColore
AeroVision

Naviga per temi

osservazione dell'universo big data CAD remote sensing ricevitori tecnologie avanzate e-geos utility stazione totale uso del suolo sar beni culturali 3D rischio hexagon geomatica osservazione della terra aerofotogrammetria autocad mobile mapping eGEOS BIM cantiere progettazione scienze della terra smartphone terremoti faro webGIS posizionamento satellitare catasto urbanistica beidou sicurezza dati open data multispettrale dati geografici catasto europeo OGC spazio GNSS topcon asita trasporti dissesto idrogeologico sensore mappe agricoltura smart mobility ambiente asi modellazione 3d open geo data copernicus apr qgis INTERGEO rilievo laser scanner arcgis droni intelligenza artificiale flyr formazione in cantiere reti tecnologiche microgeo sinergis monitoraggio open source ingv uav codevintec geospatial gestione emergenze Stonex energia trimble territorio nuvole di punti ortofoto ict ISPRA terra e spazio geofisica scansione 3D geologia openstreetmap autodesk servizi gps realta aumentata archeologia app protezione civile cnr digital geography INSPIRE SIFET mare geomax rndt interferometria lidar Here galileo telerilevamento geolocalizzazione mobilita meteorologia rilievo 3d internet of things FOIF flytop Harris tecnologia coste sentinel teorema planetek geoportale GIS technologyforall termografia storytelling leica terremoto Toponomastica esri satelliti leica geosystems metadati geodesia misurazione cosmo skymed fotogrammetria infrastrutture oceanografia cartografia esri italia Bentley top story top top world smart city topografia pianificazione realtà virtuale esa
VidaLaser

Il video del mese

intergeo

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Login redazione

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps