Roma, IT

22.98°C
Clear Sky Humidity: 78%
Wind: S at 2.06 METER/SEC
Mercoledi
22.51°C / 37.37°C
Giovedi
22.43°C / 34.51°C
Venerdi
22.35°C / 34.62°C
Sabato
19.02°C / 31.53°C
Domenica
19.86°C / 30.1°C
Lunedi
20.6°C / 31.47°C
Martedi
21.51°C / 30.13°C
Strumenti Topografici: promotore italiano del GNSS che non teme confronti!

Strumenti Topografici: promotore italiano del GNSS che non teme confronti!

Tutti i professionisti del rilievo topografico conoscono le più grandi marche di GNSS e sanno riconoscere vantaggi e svantaggi di uno strumento. Escludendo, a priori, i fan di specifiche marche di GPS che, anche a pari prestazioni, sceglieranno sempre l’azienda amata, molti tecnici optano per una scelta qualità-prezzo efficace. È questo il motivo per il quale Emlid Reach RS2 è, ad oggi, il GNSS più venduto al mondo. Se poi si aggiunge una soluzione di acquisto rateizzata con la possibilità di avere il proprio strumento da subito e iniziarlo a pagare da luglio, questo GPS non può non essere il più amato.

Lo uso da 2 anni, mai un problema, acqua, vento, sole e freddo. Fix veloce e batteria infinita. Insieme a TPad, è capace di darti grandi soddisfazioni” – Le parole di un cliente che ha acquistato l’antenna GNSS Emlid Reach RS2 e il software topografico da campo TPad.

Strumenti Topografici, distributore italiano di Emlid Reach RS2, garantisce tutto questo ai suoi clienti.

Nessun peso economico: è, infatti, il cliente a scegliere l’importo e la durata delle sue rate nella piena libertà e sulla base delle proprie esigenze. Una grande opportunità per chi utilizza il GNSS tutti i giorni e un buon investimento per chi si occupa di rilievi in maniera marginale nella propria attività.

Strumenti Topografici è impegnata da anni nella fornitura, ai tecnici italiani, di soluzioni funzionali e complete al giusto prezzo. Un esempio è il fantastico kit con Emlid Reach RS2, l’unico GNSS L1-L2-L5 e costellazioni GPS, Glonass, Galileo, Beidou, accoppiato a TPAD, un fantastico software topografico da campo perfettamente integrato al GPS e un distanziometro laser GeoDist®100-TOUCH, dotato di una comodissima camera a colori con cui è possibile rilevare tutti i punti nascosti che si desiderano.

Il GNSS Emlid Reach RS2 acquisisce il FIX in pochissimi minuti e lo mantiene anche se si opera in condizioni difficili (alberi, edifici…). L’accuratezza centimetrica è assicurata sia se si rileva con un sistema Base-Rover, sia quando si utilizza soltanto un ricevitore unito alla rete internet (mediante modem interno 3.5G), sfruttando le correzioni fornite dalle basi fisse presenti sul territorio (Italpos, SPINN GNSS…) in NTRIP.

Emlid RS2 è in grado di lavorare 16 ore con una sola carica, anche a temperature molto basse. Si sa, infatti, che la batteria di tutti i dispositivi elettronici, esposti a temperature molto basse o molto alte, tende a scaricarsi velocemente ma Emlid Reach RS2 è in grado di lavorare in un range di temperatura che va dai -20°C ai + 65°C, garantendo sempre le stesse prestazioni.

L’antenna GPS ha una protezione IP67, ovvero resiste a polveri ed intemperie ed è impermeabile fino ad 1 metro di profondità. La radio LoRa del ricevitore GPS funziona su distanze fino a 4 volte più lunghe rispetto alle radio della stessa potenza di altri GNSS, senza però incidere sulla durata della batteria.

Per rilevare punti in pochi secondi, Strumenti Topografici ha sviluppato l’applicativo TPad, un vero e proprio software di topografia, utilizzabile direttamente sul campo su qualsiasi dispositivo Android.

Nessun tipo di limite: CAD Topografico integrato, gestione completa dei layer, sovrapposizione delle mappe di Google e del Catasto, gestione delle trasparenze delle mappe, Snap e Zoom su punto topografico, rilievo continuo, matrici di covarianza, e tutto quello che serve per garantire rilievi di un’altra portata!

TPad non lascia nulla al caso; grazie alla gestione dei punti, è possibile rilevare spigoli di fabbricato o punti nascosti, inaccessibili con il GPS. Collegando il distanziometro laser GeoDist®100-TOUCH, basterà misurare le distanze di due Ausiliari A e B per conoscere l’esatta posizione del punto nascosto.

Nessun errore nelle misure rilevate: il distanziometro laser GeoDist®100-TOUCH  è dotato di una camera a colori con mirino laser rosso e zoom 4x ed è in grado di misurare distanze fino a 100 metri senza “défaillance”.

Proprio come il proprio smartphone, il distanziometro ha un’estrema facilità di utilizzo grazie ai comandi touch e allo schermo girevole in verticale ed orizzontale.

Per tutte le sue fantastiche caratteristiche tecniche, GeoDist®100-TOUCH è davvero l’unico vero concorrente del disto Leica D8!

Emlid Reach RS2, Software topografico da campo TPad e distanziometro laser GeoDist®100-TOUCH: non occorre più nulla per avere rilievi topografici precisi al centimetro.

Prezzo speciale e pagamento da Luglio per avere un kit per il rilievo che nulla ha da invidiare a concorrenti più blasonati.

Cosa si può volere di più dalla vita?

Ah si! Configurazione, Assistenza, Supporto e Garanzia Italia per 1 anno.

Efficienza, Funzionalità, Qualità e Convenienza: questo garantisce Strumenti Topografici ai suoi clienti.

 

Richiedi un preventivo!

 

Strumenti Topografici

Via Nazionale Torrette 98/A

83013 – Mercogliano (AV) – Italia

Contatti:

08251912258

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.strumentitopografici.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kyfcd

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.