L'importanza del Mobility Manager per transizione ecologica e mobilità sostenibile

Stampa

Esri Italia è Knowledge Partner di una iniziativa organizzata da Geosmartcampus, insieme all’Osservatorio Bikeconomy, per la formazione dei Mobility Manager, figure professionali cui è affidato un ruolo chiave per promuovere la transizione ecologica e la mobilità sostenibile

Il corso è dedicato a chi deve qualificarsi per poter assumere questa nuova responsabilità o a chi vuole approfittare di questa opportunità per proporsi come consulente di aziende, enti e amministrazioni. 
I Mobility Manager sono, infatti, figure le cui competenze in tema di tecnologia, innovazione, ambiente, economia, normativa potranno garantire ad aziende ed Enti locali di intercettare il cambiamento in atto.

Scopri di più


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI