Roma, IT

22.98°C
Clear Sky Humidity: 78%
Wind: S at 2.06 METER/SEC
Mercoledi
22.51°C / 37.37°C
Giovedi
22.43°C / 34.51°C
Venerdi
22.35°C / 34.62°C
Sabato
19.02°C / 31.53°C
Domenica
19.86°C / 30.1°C
Lunedi
20.6°C / 31.47°C
Martedi
21.51°C / 30.13°C
Survey Reality – La nuova divisione in casa Microgeo

Survey Reality – La nuova divisione in casa Microgeo

Da tempo si sentiva l’esigenza di fornire soluzioni calzate a pennello per i professionisti della misura, per rispondere ad ogni specifica esigenza. La nostra visione è quella di trovare, testare e fornire risposte concrete a chiunque operi nel settore della misura.
Molto spesso la risoluzione di una esigenza, di un problema, non si trova in un unico fornitore di strumentazione topografica ma è necessario far dialogare più sistemi tra loro interfacciandosi con molte figure.
Tutto questo, il più delle volte è un problema perché il professionista è costretto a sprecare tempo ed energie con il vero pericolo di rimanere insoddisfatto o addirittura sbagliare l’investimento.

Proprio per questo noi in Microgeo abbiamo l’obiettivo di fornire le soluzioni necessarie al moderno Topografo, chiamato ogni giorno ad affrontare nuove sfide.

Ecco quindi che abbiamo creato una nuova divisione: Survey Reality

La prima linea di prodotti introdotta riguarda il mondo dei ricevitori GNSS. Dopo un’attenta analisi e ricerche approfondite abbiamo scelto come partner in esclusiva sul territorio nazionale i sistemi marchiati eSurvey.

Perché abbiamo scelto eSurvey?

I motivi sono molteplici e li vogliamo riassumere brevemente:

  • eSurvey è un’azienda che produce oltre 4000 schede GNSS/anno per il rilievo topografico e per l’automotive.
  • Produce ricevitori in grado di lavorare con le reti di stazioni permanenti ma anche in modalità base/rover
  • Tutti i ricevitori nascono full optional, integrando radio, gsm, batterie, il tutto all’interno di scocche in magnesio robuste ed ergonomiche, IP67 ideali per il lavoro in campo in tutte le condizioni ambientali.
  • Le schede prodotte sono tutte 800 canali e dotate di IMU di ultima generazione con una inizializzazione di 10 secondi. Non sono necessarie calibrazioni lunghe e complesse, semplicemente accendi, inizi a camminare e inizi a lavorare.
  • Batterie integrate con una durata dalla 9 alle 15 ore di rilievo consecutive, con la possibilità di collegare direttamente, mentre lavori in campo una power bank qualora ti dimenticassi di ricaricare il ricevitore.
  • Garanzia di 2 anni su tutti i modelli.

Abbiamo anche sviluppato il software da campagna GeoPad, specifico per il topografo italiano. Può essere installato su qualsiasi dispositivo Android, sia esso Tablet o cellulare.

Per ricevere tutte le informazioni sui prodotti eSurvey invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/ky8ay

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.