Il Marketplace della Topografia

Stampa

Spectra Geospatial è un marchio del gruppo Trimble Inc, nato per fornire strumenti dall’elevato rapporto qualità/prezzo ai professionisti della misura. Da oggi tutte le soluzioni Spectra Geospatial sono disponibili online.

Abbiamo deciso di dedicarvi un marketplace dove trovare strumenti e servizi di alto livello, al miglior prezzo di mercato. Tutte le nostre soluzioni sono disponibili sia a noleggio che in vendita: vogliamo mettervi in condizione di affrontare qualsiasi lavoro con il massimo della tecnologia attualmente disponibile.

SCOPRI DI PIU

FIg_1.jpg

Desideriamo offrirvi un'esperienza completamente nuova:

Sulla piattaforma Spectra-Geospatial potrete scegliere la soluzione più adatta la vostro tipo di lavoro, configurarla come più vi piace e decidere se acquistarla o noleggiarla, senza grossi investimenti.

fig_2.jpg

 

Stazioni totaliricevitori GNSSpalmari GISaccessori per topografia: disponiamo di una gamma completa pensata per accompagnarvi in ogni scenario professionale.

 

 

fig_3.jpg

E gli strumenti di seconda mano?

Sia che vogliate acquistare uno strumento usato in sicurezza, o venderne uno che non utilizzate più al giusto prezzo, questo è il posto che fa per voi.

Troverete sempre una selezione di strumenti usati o ex-demo selezionati o un' efficace vetrina per vendere quelli che non utilizzate più. Scopri di piu

 

Qualcosa ancora non ti è chiara? 
Chiedi aiuto ai nostri esperti! CONTATTACI

Spektra | A Trimble Company

t. 039.62505655

via Pellizzari 23/A

20871 Vimercate (MB)

WEB

EMAIL


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche