CK-14 - Il primo drone idrografico Made in Italy in fibra di carbonio e kevlar

Stampa

Anni passati ad allestire droni sviluppati all'estero… dopo tanti grattacapi, Codevintec ha pensato che la creatività e la qualità della nautica italiana potessero trovare spazio anche in un drone scientifico. Dimensioni da furgoncino - 1,4 metri di lunghezza per soli 15 kg di peso - ma un payload di oltre 40 kg. Firmato Codevintec: innovazione tecnologica, design e resistenza sono le qualità che caratterizzano questo drone speciale.

Già adottato con soddisfazione da università, protezione civile e società private è versatile, lo si equipaggia in base alle esigenze, molto semplicemente:

Tra le applicazioni più usate:

ovunque, dove sia rischioso o impossibile usare le convenzionali imbarcazioni con equipaggio.

Il veicolo e la sua strumentazione sono comandati da remoto, oppure operano in modalità completamente autonoma, predefinita con l’autopilota Sestante.

Codevintec vende e noleggia il drone idrografico CK-14 in Europa e Bacino del Mediterraneo. https://www.codevintec.it/drone-idrografico-codevintec-ck-14-it

 

Chi è Codevintec?

Codevintec è riferimento per strumenti ad alta tecnologia nelle Scienze della Terra e del Mare.
                 Dal 1973 introduce in Italia sistemi innovativi per:

www.codevintec.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche