HESAI PANDAR XT: la nuova proposta LiDAR disponibile in pronta consegna per 3D TARGET

Stampa

3D TARGET ha recentemente stretto un accordo con la società HESAI TECHNOLOGY per la distribuzione in Italia e in alcune nazioni del sud-est Europa dei Lidar multi-profilo PandarXT. L’accordo permette a 3D TARGET di ampliare il proprio portfolio di prodotti nel settore dei LiDAR real-time garantendo ai propri clienti un servizio di supporto locale e qualificato.

Basato sugli ASIC proprietari sviluppati da Hesai, la famiglia di prodotti Hesai PandarXT rappresenta la serie di teste rotanti Lidar multi-profilo più accurata oggi disponibile sul mercato, per la sua eccezionale accuratezza (fino a +/- 1 cm) e precisione (fino a +/- 0,5 cm).

Hesai PandarXT è disponibile in due versioni: a 16 e 32 profili, entrambi con tecnologia a doppio ritorno.

Di seguito altre caratteristiche rilevanti:

 


hesa_panda_xt.png

 

Hesai, PandarXT è una soluzione conveniente progettata per molteplici applicazioni, tra cui logistica, robotica, rilevamento, sicurezza, mappatura e guida autonoma. 

3D TARGET è importatore unico in Italia per il marchio Hesai Technology e dispone di diversi modelli in pronta consegna. 

Per scoprire i vari modelli in pronta consegna, visitate la pagina dedicata a questo link.


A proposito di 3D TARGET

3D TARGET è stata fondata nel 2008 per distribuire strumenti di misura non distruttivi sul mercato italiano.

Al reparto dedicato alla distribuzione di strumenti di misura (LiDAR 3D, camere ad alta risoluzione, termiche, multispettrali e iperspettrali), si affianca un team R&D interno, impegnato nell’integrazione di sistemi, analisi delle immagini e progetti di intelligenza artificiale. Con clienti in tutto il modo, 3D TARGET è presente in diversi settori.

A proposito di HESAI Technology

Hesai Technology è leader mondiale nella produzione di sensori 3D (LiDAR).  Fondato a Shanghai, il team di Hesai conta oltre 800 dipendenti: ha creato una suite di soluzioni innovative, che combinano tre punti chiave: prestazioni, riproducibilità e affidabilità. Con le tecnologie proprietarie micro-mirror e waveform fingerprint, Hesai continua a guidare il mercato nell'innovazione dei sensori, avendo ottenuto oltre 500 brevetti e raggiunto clienti in tutto il mondo.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche