Creaform lancia i modelli della serie HandySCAN 3D - SILVER

Stampa

L'aggiunta della seria SILVER alla rinomata linea di scanner 3D manuali consentirà a professionisti e piccole imprese di migliorare lo sviluppo prodotti, velocizzare il lancio sul mercato, e ridurre i costi di sviluppo. Creaform, azienda per soluzioni di misurazione 3D automatizzate e portatili e servizi di ingegneria, ha recentemente presentato l'ultima arrivata della linea HandySCAN 3D, la serie SILVER. Con già più di 5000 utenti, questa tecnologia brevettata, collaudata e affidabile è il nuovo riferimento di settore per gli scanner 3D portatili per metrologia, e da ora sarà disponibile a un prezzo accessibile ai professionisti che desiderano ampliare il giro di affari acquisendo soluzioni di misurazione all'avanguardia.

 

Sviluppata e prodotta in Nord America, la serie SILVER consente di acquisire misurazioni 3D altamente accurate e ripetibili su superfici complesse in qualsiasi posizione. Offre il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato ed è supportata da un team globale di ingegneri e tecnici.

La serie SILVER offre uno scanner 3D professionale versatile, con tutte le funzioni che hanno fatto degli scanner HandySCAN 3D il punto di riferimento del settore:

- Ottiche di qualità: fornisce una qualità di scansione ottimale e affidabile con un'accuratezza fino a 0,030 mm
- 7 croci laser: consentono di acquisire rapidamente superfici nell'intero campo visivo, con un'area di scansione di 275 x 250 mm
- Versatilità: un solo strumento per tutte le forme e dimensioni, acquisisce oggetti differenti a prescindere da dimensioni, complessità, materiale, o colore
- Plug and play: un'interfaccia utente semplice e una visualizzazione in tempo reale garantiscono facilità d'uso e un apprendimento rapido, a prescindere da esperienza e conoscenze dell'operatore
- Scansione portatile: portatile, leggero e di rapida messa in opera, si può allestire in meno di 2 minuti, sia in sede che sul campo
- Disponibile in 2 modelli: i clienti possono scegliere tra due modelli a seconda delle esigenze dell'azienda: HandySCAN 307 al prezzo di EURO 17 400 o HandySCAN 700 a EURO 25 900.

“I professionisti che devono adattarsi rapidamente alle esigenze dei clienti per meglio rispondere alle loro richieste, non possono fare a meno di una soluzione di scansione 3D affidabile,” afferma Simon Côté, Responsabile prodotti presso Creaform. “Le opportunità offerte dalla raccolta di dati così precisi possono aiutare ad aprire nuovi progetti, oltre a rafforzare la collaborazione con i clienti esistenti. Non si esagera quando si afferma che la scansione 3D e le tecnologie di stampa 3D siano diventate vitali per tutte le aziende di dimensioni medio-piccole.”

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche