Conferenza Esri Italia 2021 – Digital Week: cogli l'occasione e partecipa come relatore

Stampa

Dal 10 al 14 maggio 2021 la nuova area Theater di Esri Italia ospiterà la Conferenza Esri Italia – Digital Week, la manifestazione più articolata e completa a livello nazionale nel settore delle tecnologie e delle soluzioni più innovative legate al mondo della Science of Where. Partecipare come relatore alla Conferenza offre la possibilità di presentare il proprio progetto a un pubblico vasto e di elevato profilo.

L’edizione 2021 della Conferenza offrirà ancora più opportunità ai relatori, poiché sarà un evento distribuito su 5 giorni, con tante sessioni che si svolgeranno nel teatro di ESRI e altre che saranno trasmesse in streaming sui loro canali. Per promuovere un’esperienza di successo, un progetto o un’idea innovativa, un’applicazione originale che dimostri il valore aggiunto nell’uso della tecnologia Esri, non perdere l’opportunità di partecipare come relatore alla Conferenza Esri Italia 2021 – Digital Week (10-14 maggio 2021).

La deadline per l’invio dei lavori è fissata al 12 febbraio 2021.

I migliori progetti presentati saranno premiati e una selezione di lavori sarà pubblicata sulla Nuova rivista di Esri Italia, The Science of Where Magazine.

 

Per avere maggiori informazioni

 

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche