Smartantenna Leica Viva GNSS GS18 I

Stampa

Teorema Milano presenta il Ricevitore Leica Viva GNSS GS18I: progettato per i professionisti del rilievo al fine di misurare punti che prima non potevano essere misurati in modo rapido e preciso con un sistema GNSS RTK. Ora è possibile acquisire rapidamente immagini del sito e misurare punti utilizzando le immagini direttamente in campo od in ufficio.

La fusione dei sensori GNSS e IMU in combinazione con una fotocamera creano la tecnologia del Visual Positioning, dando vita a un rover GNSS RTK così potente che vi consentirà di misurare tutto quello che vedete.

Il ricevitore Lica Viva GNSS GS18 I è dotato di tutte le funzionalità del Leica GS18 T: oltre al Visual Positioning, gli utenti possono ad esempio misurare dei punti con la palina inclinata o in bolla. Misurate punti inaccessibili in modo più semplice ed efficiente, acquisite punti che prima non si potevano raggiungere con un semplice rover GNSS RTK, ottenete maggiore flessibilità e controllo, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti dispendiosi di tempo; mappate centinaia di punti con precisione topografica in pochi minuti; acquisite rapidamente la scena e decidete successivamente cosa misurare, anche nel caso in cui quest’ultima si modifichi o venga rimossa, toccate un’immagine per misurare un punto sul campo o in ufficio, acquisite ogni dettaglio in modo rapido e preciso.

Software per l'ufficio e il cantiere: acquisite e misurate punti sul campo con il rover RTK GS18 I utilizzando il software Leica Captivate. La facilità d'uso rende l'acquisizione e la gestione dei dati chiare e precise. Utilizzate Captivate per acquisire ed elaborare i dati sul campo ed Infinity per misurare i punti in seguito comodamente in ufficio su uno schermo più ampio e senza essere disturbati dal maltempo o dal passaggio di persone e veicoli.

Il software topografico Infinity è stato progettato per gestire, elaborare, analizzare e controllare tutti i dati di rilievo acquisiti da sensori GNSS, stazioni totali, livelli digitali e UAV sul campo.

Teorema
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel. 02/5398739
www.geomatica.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche