3D TARGET ha recentemente stretto un accordo con la società HESAI TECHNOLOGY per la distribuzione in Italia e in alcune nazioni del sud-est Europa delle Lidar multi-profilo PandarXT. L’accordo permette a 3D TARGET di ampliare il proprio portfolio di prodotti nel settore dei LiDAR real-time garantendo ai propri clienti un servizio di supporto locale e qualificato.
Basato sugli ASIC proprietari sviluppati da Hesai, la famiglia di prodotti Hesai PandarXT rappresenta senza dubbio la serie di teste rotanti Lidar multi-profilo più accurata oggi disponibile sul mercato, per la sua eccezionale accuratezza (fino a +/- 1 cm) e precisione (fino a +/- 0,5 cm). Il nuovo lidar raggiunge una portata fino a 130 m con target a riflettività del 90% e oltre gli 80 m con riflettività del 10% continuando a garantire informazioni estremamente accurate e coerenti.
Hesai PandarXT è stato certificato attraverso molteplici test ed è stato progettato per durare più di 30.000 ore di funzionamento.
Hesai PandarXT è disponibile in due versioni: a 16 e 32 profili e sempre con tecnologia a doppio ritorno.
Di seguito altre caratteristiche rilevanti:
- nessuna distanza minima di misura;
- tecnologia lidar a doppio ritorno;
- tecnologia proprietaria per evitare i fenomeni di cross-talk con altri sensori Lidar installati nelle vicinanze;
- sincronizzazione temporale con GPS e PTP con un'accuratezza inferiore a 1 μs;
- profili di ogni sensore calibrati singolarmente, per garantire la massima accuratezza.
A proposito di 3D TARGET
3D TARGET è stata fondata nel 2008 per distribuire strumenti di misura non distruttivi sul mercato italiano.
Al reparto dedicato alla distribuzione di strumenti di misura (LiDAR 3D, camere ad alta risoluzione, termiche, multispettrali e iperspettrali), si affianca un team R&D interno, impegnato nell’integrazione di sistemi, analisi delle immagini e progetti di intelligenza artificiale. Con clienti in tutto il modo, 3D TARGET è presente in diversi settori.
A proposito di HESAI Technology
Hesai Technology è leader mondiale nella produzione di sensori 3D (LiDAR). Fondato a Shanghai, il team di Hesai conta oltre 800 dipendenti: ha creato una suite di soluzioni innovative, che combinano tre punti chiave: prestazioni, riproducibilità e affidabilità. Con le tecnologie proprietarie micro-mirror e waveform fingerprint, Hesai continua a guidare il mercato nell'innovazione dei sensori, avendo ottenuto oltre 500 brevetti e raggiunto clienti in tutto il mondo.
3D Target è importatore unico in Italia per il prodotto Hesai Technology, Visitate la nostra pagina dedicata per maggiori dettagli: http://pandarxt.3dtarget.it
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}