10-14 Maggio 2021 - Conferenza Esri Italia Digital e Week

Stampa

ll 2020 ha portato tante novità per le aziende, molte sono state indotte da causa di forza maggiore, altre da una volontà di cambiamento. Nel 2020, a causa del lockdown, Esri Italia ha dovuto sospendere la Conferenza. Tuttavia questa è stata l'occasione per ripensare completamente il format per sperimentare eventi in modalità virtuale. Grandi novità sono attese dunque per l’edizione 2021 della Conferenza Esri Italia, che si terrà dal 10 al 14 maggio.

Link alla notizia completa

Fonte: ( Esri Italia )

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI