DJI ZENMUSE L1: preordina da Microgeo

Stampa

Zenmuse L1 arriva in risposta alla crescente domanda da parte degli utenti DJI che cercano una soluzione LiDAR per droni che sia allo stesso tempo potente e accessibile.

Sebbene la tecnologia LiDAR esista da più di mezzo secolo, solo nell’ultimo decennio ha guadagnato un posto rilevante nei vari settori del rilievo e acquisizione. Se paragonata al mercato dei sensori fotogrammetrici per Droni infatti quello dei payload LiDAR è stata notevolmente lenta, sia per motivi di costi sia per la complessità e la mole dei dati da elaborare.

Con l’arrivo all'inizio del 2021 dello Zenmuse L1 tutto questo cambierà. Il nuovo LiDAR DJI darà il via a un importante passo avanti alla tecnologia LiDAR grazie alla sua efficienza, precisione e convenienza.

ZENMUSE.png

È fondamentale quindi farsi trovare pronti, scegliendo il rivenditore DJI Enteprise che fa al caso tuo.

Perché scegliere Microgeo? Perché siamo esperti non solo di droni ma di Payload LiDAR da oltre 15 anni.

Garantiamo da sempre non solo strumenti di qualità, ma soprattutto soluzioni personalizzate secondo le esigenze del cliente.

È in corso una promozione per chi preordina il LiDAR Zenmuse L1.

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per saperne di più 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche