Codevintec, Trimble e RDI - ancora insieme!

Stampa

Il 2020 riporta in Codevintec due brand prestigiosi come Trimble e RD Instruments. Era il 1986 quando Codevintec portava in Italia il primo GPS ad uso civile; era il 1996 quando presentò i primi ADCP di RD Instruments. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, ma la mission non è cambiata: proporre sul mercato italiano tecnologie di alto profilo. E queste due riacquisizioni ne sono la prova.

Codevintec punta sulla strumentazione Trimble per migliorare la qualità complessiva, la precisione e la produttività delle operazioni messe in campo dai propri Clienti con GPS, GNSS, ricevitori, sensori e sistemi per applicazioni marine.

RD Instruments, oggi all’interno della grande famiglia Teledyne, è produttore leader nel settore degli ADCP e DVL per applicazioni oceanografiche di precisione, fluviali, per imbarcazioni e piattaforme.

I produttori leader, gli strumenti più professionali: www.codevintec.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche