Il 2020 riporta in Codevintec due brand prestigiosi come Trimble e RD Instruments. Era il 1986 quando Codevintec portava in Italia il primo GPS ad uso civile; era il 1996 quando presentò i primi ADCP di RD Instruments. Ne è passata di acqua sotto i ponti da allora, ma la mission non è cambiata: proporre sul mercato italiano tecnologie di alto profilo. E queste due riacquisizioni ne sono la prova.
Codevintec punta sulla strumentazione Trimble per migliorare la qualità complessiva, la precisione e la produttività delle operazioni messe in campo dai propri Clienti con GPS, GNSS, ricevitori, sensori e sistemi per applicazioni marine.
RD Instruments, oggi all’interno della grande famiglia Teledyne, è produttore leader nel settore degli ADCP e DVL per applicazioni oceanografiche di precisione, fluviali, per imbarcazioni e piattaforme.
I produttori leader, gli strumenti più professionali: www.codevintec.it
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kypau
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Feb 15, 2021
Redazione GEOmedia
Feb 15, 2021
Redazione GEOmedia
Feb 15, 2021
Redazione GEOmedia
Feb 15, 2021
Redazione GEOmedia