VIDALASER presenta Asta Centramento Punto di Stazione

Stampa

Il sistema, collaudato dai Topografi stessi, per fare stazione su di un punto a terra in modo veloce e preciso anche nelle condizioni operative più difficili. L’asta di centramento è installabile su qualsiasi treppiedi testa piana con foro centrale 80mm, e permette la massima libertà d’impiego da parte del Topografo.

Non esistono vincoli o limiti di utilizzo del piombo ottico/laser dello strumento topografico ma solamente tutti i vantaggi di entrambi i sistemi.

Bastano infatti 10”, quelli che servono a svitare la sola astina di centramento, per poter utilizzare il piombo ottico/laser dello strumento topografico, come su un normale treppiede testa piana.

Le condizioni di utilizzo determineranno se, e quando, utilizzare l’astina di centramento o il piombo ottico/laser dello strumento topografico.

Risparmiare tempo ed aumentare la precisione di un lavoro è tangibile con qualsiasi strumento topografico vidalaser.

Mai nessun nostro prodotto merita di essere provato sul campo.

Contattateci, siamo a Vostra disposizione.

 

Geom. Oreste Vidal


VIDALASER

Vic. N. Tommaseo 3

IT-20020 Lainate MI

Tel. 029371038

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype VIDALASER

www.vidalaser.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche