Abbiamo attivato il nuovo canale Telegram, strumento mediante il quale si possono avere tutte le notizie provenienti dal portale, in ordine cronologico dalla data di uscita. Con questo nuovo servizio proseguiamo nella direzione di modernizzare i nostri canali informativi migliorando la comunicazione e velocizzando i tempi di fruibilità delle notizie.
Iscriversi al canale è facile e veloce. Ecco come procedere:
1) Installare Telegram sul proprio dispositivo smartphone, tablet o computer.
2) Una volta creato il proprio account, cercare con la barra delle ricerche dell'app il nome del canale “@GEOmediaNews” oppure cliccare qui
3) Trovato il canale è necessario accedervi e unirsi (cliccando su UNISCITI), altrimenti non sarà possibile ricevere gli aggiornamenti.
Il canale Telegram è predisposto per una comunicazione unidirezionale e non sarà quindi possibile per gli utenti inviare messaggi.
La Redazione
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kypku
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Nov 05, 2020
Redazione GEOmedia
Gen 16, 2018
Redazione GEOmedia
Gen 29, 2017
Redazione GEOmedia
Gen 25, 2017
Redazione GEOmedia