Nasce Intel Geospatial con Cloud Geovisual per AI e 3D

Stampa

Intel sta lanciando un'attività di servizi. Più nota per la produzione di chip, che ha recentemente subito la concorrenza di AMD e altri, con il supporto di Intel Emerging Growth Incubation Group, ha riunito un team interno e una serie di partner del settore per seguire il mercato delle informazioni geospaziali. Con le risorse di cui dispone Intel è probabile che diventi un player del settore molto importante.

La piattaforma cloud Intel Geospatial viene proposta per trasformare il modo in cui le industrie gestiscono le proprie risorse, comprese le utility, le città intelligenti e il petrolio e il gas. Fornendo ai clienti una piattaforma unificata che offre un'ampia gamma di tipi di dati multi-sorgente, gestione dei dati geovisual, visualizzazione 3D immersiva, applicazioni analitiche e integrazione aziendale, Intel Geospatial sta trasformando la gestione delle risorse ad alta intensità di lavoro in un sistema semplificato e basato sui dati scientifici, semplificando l'estrazione di informazioni aziendali su larga scala.

La piattaforma Intel Geospatial fornisce un accesso senza precedenti a un'ampia gamma di dati geospaziali 2D e 3D di alta qualità e applicazioni analitiche attraverso un ecosistema di partner affidabili. Supportando i casi d'uso attuali e futuri, questo ecosistema in crescita fornirà strumenti per trasformare i dati geospaziali in soluzioni aziendali più intelligenti ed efficienti.

 

 

I vantaggi oggi proposti sono:

 

- Aumentare la produttività con informazioni strategiche
- Risolvere casi d'uso complessi con un'intelligenza assistita da IA ​​affidabile
- Semplificare le operazioni integrando l'intelligence con i flussi di lavoro aziendali
- Ottimizzare le operazioni di gestione degli asset e del rischio
- Massimizzare gli investimenti GIS

 

 

Fonte: ( Intel Geospatial )

 

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/*Nasce Intel Geospatial con Cloud Geovisual per AI e 3D

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche