Roma, IT

22.98°C
Clear Sky Humidity: 78%
Wind: S at 2.06 METER/SEC
Mercoledi
22.51°C / 37.37°C
Giovedi
22.43°C / 34.51°C
Venerdi
22.35°C / 34.62°C
Sabato
19.02°C / 31.53°C
Domenica
19.86°C / 30.1°C
Lunedi
20.6°C / 31.47°C
Martedi
21.51°C / 30.13°C
Laser Scanner Faro: Microgeo rivaluta il tuo usato

Laser Scanner Faro: Microgeo rivaluta il tuo usato

I Laser Scanner sono degli strumenti in grado di misurare ad altissima velocità la posizione di centinaia di migliaia di punti, i quali definiscono la superficie degli oggetti circostanti. Quello che si ottiene da questo rilievo è un insieme di punti molto denso che è definito “nuvola di punti”. Il Laser Scanner è quindi un sistema di misurazione diretta poiché permette di ottenere delle misurazioni correlate ad una precisione strumentale testimoniata da un certificato di calibrazione, che documenta ufficialmente i risultati della misura.

 

I Laser Scanner FARO Focus sono progettati specificamente per misurazioni sia interne che esterne in settori come l'Architettura, l’Ingegneria e l’Edilizia. 

La serie S della FARO, in particolare, offre funzionalità avanzate. Oltre a una maggiore distanza, precisione angolare e distanza, gli scanner Focus S e Focus S Plus, infatti, garantiscono misurazioni di alta qualità, mentre per l’esterno la funzionalità HDR rende questi scanner estremamente flessibili.

Il nuovo upgrade proposto da FARO, la versione Plus, si distingue esteticamente dall’aggiunta della “+” sullo scanner e per questi aspetti fondamentali:

 

Qualità di Scansione
Con l’avvento della serie Focus S Plus la qualità della scansione in condizione di riflettanza pari al 10% ad una distanza media di 10m è stata incrementata di un 30%, garantendo una pulizia della nuvola di punti ai massimi livelli.

 

Velocità di Scansione
Faro ha spinto la velocità di acquisizione dati fino a 2 Milioni di punti al secondo sulla nuova serie Faro Focus S Plus. Ad oggi i modelli della serie S Plus sono gli unici a poter acquisire una nuvola con risoluzione di 1,5mm a 10m di distanza.

 

Visualizzazione fotografie a bordo
Con i laser scanner Faro Serie S è possibile poter visionare direttamente a bordo dello strumento le fotografie acquisite dalla strumentazione, potendo così controllare la qualità delle fotografie e decidere quali immagini acquisire nuovamente, senza dove ripetere interamente il rilievo fotografico

 

Compensatore Biassale Integrato
Tutti i laser scanner Faro sono dotati di un compensatore biassiale per garantire un livello di accuratezza topografica (19 arcsec) nella correzione della verticalità strumentale.

 

Camera
Le immagini HDR (High Dynamic Range) convenzionali vengono create unendo varie fotografie scattate con esposizioni differenti. Questo può produrre un'immagine con più dettagli visibili rispetto a quelli delle immagini di origine. I Laser Scanner FARO della serie S permettono di settare l’HDR fino a 5 esposizioni evitando di ottenere nella scena fotografie sottoesposte e sovraesposte.

È in corso una promozione se possiedi uno dei seguenti Laser Scanner: FARO FOCUS MS120, TX5, X130, X330.

Microgeo propone una super valutazione del FARO per un passaggio a un QUALSIASI nuovo modello da scegliere tra: M70, S70, S150/ S150+, S350/S350+

Lascia i tuoi riferimenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sarai contattato da un nostro incaricato per avere un’offerta dettagliata.

Affrettati, l’offerta è valida fino al 30 novembre e solo per un numero limitato di pezzi.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/ky8uq

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.