Il software Cube-fly, sviluppato per Windows, permette di sviluppare pianificazioni avanzate di missioni per il drone e di elaborare calcoli fotogrammetrici di immagini digitali. Pianificare una missione di SAPR tramite Cube-fly è veloce e semplice, con la possibilità di gestire e programmare il volo in dettaglio. Una volta pronta, si può esportare la missione per l’app di volo. Scegliendo una delle camere preimpostate e selezionando l’area per la missione, il software calcola in automatico il percorso e le informazioni del volo, come la velocità, il tempo totale e il numero di scatti. Modificando la quota del volo, si può ottenere il GSD (ground sample distance) desiderato. Le immagini possono essere processate per ottenere nuvole di punti 3D, mesh e ortofoto.
Guarda il webinar e scopri cosa può fare il software cliccando qui
Per maggiori informazioni clicca qui
Fonte: ( Stonex )
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kfcar
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Nov 04, 2020
Redazione GEOmedia
Ott 14, 2020
Redazione GEOmedia
Feb 03, 2020
Redazione GEOmedia
Ott 31, 2019
Redazione GEOmedia