LIDAR ITALIA presenta LiAirV: la soluzione Lidar per UAV

Stampa

Come annunciato il LiAirV sarà in Italia per un primo tour di dimostrazione in autunno. E’ la prima volta che LIDAR ITALIA porta in demo nel nostro paese questo strumento, che nel mondo sta avendo riscontri decisamente importanti, sia in termini di pezzi venduti che in termini di qualità dei risultati. Si tratta di uno strumento che rappresenta una vera novità. Intanto è il primo LIDAR da UAV pensato e strutturato per essere portato su un matrice 210  e 300 con un notevole vantaggio in termini di usabilità e maneggevolezza. E poi c’è da valutare la qualità del dato, la portata e la risoluzione a terra. Che sono realmente di alto livello, pur in un prodotto che si posiziona come entry-level.

Proprio perché si tratta di uno strumento nel quale crediamo molto, invitiamo chiunque interessato a contattarci per partecipare alle nostre demo e vederlo dal vivo. Stiamo redigendo, in collaborazione con il nostro partner Stonex, un calendario di tappe per soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. In tal senso l’invito è quello di segnalare il proprio interesse tramite i form di contatti sui nostri rispettivi siti web

www.lidar-italia.it/contatti

www.stonex.it/it/contatti/


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche