Microgeo presenta GeoSLAM ZEB Go: il Laser Scanner mobile alla portata di tutti

Microgeo presenta GeoSLAM ZEB Go: il Laser Scanner mobile alla portata di tutti

Se ti stai approcciando per la prima volta al mondo del rilievo in movimento, ZEB Go è il tuo punto di partenza. Dotato della tecnologia SLAM più intelligente, ZEB Go ti permetterà di rilevare gli ambienti di lavoro in maniera affidabile, precisa e veloce, indipendentemente dall'esperienza o dalle capacità di rilevamento tecnico.
ZEB Go è l’ultima delle novità della GeoSLAM, leader nella realizzazione di strumentazione di acquisizione dati 3D attraverso la tecnologia SLAM (Simultaneous Localisation And Mapping).

Grazie all’esclusiva tecnologia, ZEB Go è utilizzabile in tutti gli ambienti e permette di rilevare anche zone al coperto e di difficile accesso, fornendo una mappatura 3D accurata senza utilizzare il GPS.

Il nuovo sistema si distingue per:

  • Semplicità di utilizzo: con un solo pulsante sarai subito operativo e potrai acquisire i dati in pochi minuti;
  • Leggerezza e compattezza: peso di 850 gr;
  • Versatilità: possibilità di upgrade del sistema ZEB Go per colorare la tua nuvola di punti con la camera ZEB Cam;
  • Accuratezza: 1-3 cm;

E soprattutto per il costo estremamente competitivo per il mercato del Mobile Mapping!

Negli ultimi anni infatti, il maggiore interesse per la tecnologia SLAM, ha permesso all’azienda GeoSLAM di costruire prodotti più efficienti, ad un costo inferiore, accessibile a un numero ancora maggiore di persone.

ZEB Go impiega la piattaforma GeoSLAM Hub per l’elaborazione delle nuvole di punti.

Il software permette la registrazione automatica di scansione multiple e la georeferenziazione del dato, oltre che l’importazione, visualizzazione e gestione dei dati acquisiti da tutti i dispositivi GeoSLAM.

In pochi secondi, inoltre, puoi generare elementi CAD 2D facilmente esportabili nei software CAD e/o GIS di terze parti.

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere maggiori informazioni.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

Pin It

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.