Roma, IT

35.3°C
Few Clouds Humidity: 41%
Wind: 4.12 METER/SEC
Mercoledi
20.81°C / 34.68°C
Giovedi
21.29°C / 33.69°C
Venerdi
22.59°C / 32.96°C
Sabato
21.79°C / 30.21°C
Domenica
22.61°C / 33.33°C
Lunedi
23.94°C / 32.68°C
Teorema Milano presenta il Ricevitore Leica Viva GNSS GS18I

Teorema Milano presenta il Ricevitore Leica Viva GNSS GS18I

Leica GS18 I, il versatile Rover GNSS RTK per il rilievo con tecnologia del Visual Positioning. Progettato per i professionisti del rilievo al fine di misurare punti che prima non potevano essere misurati in modo rapido e preciso con un sistema GNSS RTK. Adesso è possibile acquisire rapidamente immagini del sito e misurare punti utilizzando le immagini direttamente in campo o in ufficio. La fusione dei sensori GNSS e IMU in combinazione con una fotocamera creano la tecnologia del Visual Positioning, dando vita ad un Rover GNSS RTK così potente che vi consentirà di misurare tutto quello che vedete.

Il ricevitore Leica Viva GS18 I è dotato di tutte le funzionalità del Leica GS18 T: oltre al Visual Positioning, gli utenti possono ad esempio misurare dei punti con la palina inclinata o in bolla. Misurate punti inaccessibili in modo più semplice ed efficiente - Acquisite punti che prima non si potevano raggiungere con un semplice Rover GNSS RTK - Ottenete maggiore flessibilità e controllo, senza la necessità di utilizzare ulteriori strumenti dispendiosi di tempo - Mappate centinaia di punti con precisione topografica in pochi minuti. Acquisite rapidamente la scena e decidete successivamente cosa misurare, anche nel caso in cui quest'ultima si modifichi o venga rimossa - Toccate un'immagine per misurare un punto sul campo o in ufficio - Acquisite ogni dettaglio in modo rapido e preciso.


GS18I_Model_Set.745.png
Innovativo
Leica GS18 I è un Rover RTK GNSS preciso e facile da usare. Si avvale della tecnologia di Visual Positioning (posizionamento visuale) altamente innovativa basata sulla perfetta integrazione del GNSS, della IMU e della fotocamera. Consente di misurare nuovi punti di rilievo dalle immagini su campo ed in ufficio. Permette di creare nuvole di punti dai dati acquisiti utilizzando Leica Infinity, espandendo ulteriormente possibilità di lavoro.

Veloce 
Progettato per misurare in modo efficiente una grande quantità di punti, Leica GS18 I consente di acquisire immagini e di misurare centinaia di punti in pochi minuti. Non è necessario raggiungere fisicamente il punto per misurarlo. Questo consente di ridurre il tempo trascorso in cantiere e ridurre le ri-lavorazioni: una volta fotografato il sito, si possono misurare tutti i dettagli a propria discrezione.

Versatile 
Il potere dell'imaging ha cambiato le regole del gioco. Disponendo della capacità di misurare tutto quello che si vede, ora è possibile raggiungere luoghi che prima non si sarebbero mai potuti raggiungere senza cambiare strumento o superando degli ostacoli. Questo offre flessibilità sul campo, evita l'impiego di ulteriori attrezzature e personale ed aumenta significativamente la produttività, con un conseguente incremento dei profitti.


Teorema
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel 02/5398739
www.geomatica.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/ky4rk

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.