Avviso di ricerca rilevatori e giovani geografi, ambito Mobile GIS, territorio nazionale.

Sospeso
Stampa

STUDIO SIT, storica azienda leader nell'ambito della cartografia numerica e delle attività di rilevamento e mappatura della numerazione civica italiana, sta cercando rilevatori con qualifica medio-alta QGIS, residenti o domiciliati esclusivamente nelle seguenti province: Alessandria, Sassari, Trento.
Le attività si svolgono per la maggior parte sul campo e fanno riferimento ad un inquadramento professionale biennale o triennale. Il percorso formativo viene coperto dall'azienda e dalla propria organizzazione per via telematica.

Gli interessati possono inviare una mail avente come oggetto "candidatura attività di rilevamento e mappatura della numerazione civica" con allegato il proprio curriculum professionale, riportando anche le proprie disponibilità a breve termine per un colloquio telefonico preliminare.

Descrizione dell'attività. Le operazioni riguardano la preparazione, la gestione, la pianificazione e la realizzazione del rilevamento (prevalentemente sul campo) della numerazione civica italiana e di altri livelli informativi riferiti alla toponomastica. Le modalità di rilevamento, che possono essere condotte secondo almeno tre diversi modelli di approccio, verranno descritte a partire dai primi colloqui informativi, che si terranno dapprima telefonicamente a seguito di una prima fase di lettura e verifica dei curricula ricevuti.

Si prega di non rispondere al presente annuncio se non si possiede il requisito territoriale più sopra indicato.

Per maggiori informazioni scrivere alternativamente a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche