GeoMax è lieta di presentare il nuovo ricevitore GNSS, lo ZENITH 40!

GeoMax è lieta di presentare il nuovo ricevitore GNSS, lo ZENITH 40!

Zenith 40 rappresenta il vero fiore all’occhiello dei ricevitori GNSS GeoMax. Equipaggiata con il motore di misurazione di ultima generazione NovAtel e supportando il Precise Point Positioning (PPP) a convergenza rapida, questa antenna offre il più elevato livello di tecnologia e soddisfa i più severi standard militari. Come NovAtel e TerraStar, GeoMax è membro a pieno titolo del noto gruppo svedese Hexagon. L’uso di sinergie, la condivisione di componenti combinata al potere di collaborare con fornitori di prim’ordine come per esempio SATEL e la fusione con l’ampio know-how produttivo Hexagon consente a GeoMax di offrire prodotti con prestazioni e livelli di qualità superiori.

Oltre alla sua straordinaria temperatura operativa compresa tra i -40°C ed i +65°C, il ricevitore GNSS Zenith 40 è completamente immune alla polvere, resiste a potenti getti d’acqua e persino ad immersione temporanea sott’acqua ed è conforme agli standard internazionali IP68 e militari.

Traete vantaggio dall’innovativo motore di misurazione OEM 719 con tutte le funzionalità di NovAtel. Vi consentirà di ricevere i segnali multi-frequenza da tutti i sistemi satellitari presenti al mondo. I problemi di copertura che si verificano ad esempio quando si lavora sotto gli alberi o i risultati inaccurati causati dai segnali multipath sono significativamente mitigati grazie al Q-Lock Pro RTK potenziato di GeoMax che riduce anche i tempi di preparazione.

Il ricevitore GNSS Zenith 40 può essere completamente configurato all’interno del software da campo o con Zenith Manager, un’applicazione stand-alone disponibile per i sistemi operativi Windows e Android.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

Pin It

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.