3DT e le nuove termocamere fisse FLIR A400 e A700 per il monitoraggio di apparecchiature, linee di produzione e screening di temperature corporee elevate

3DT e le nuove termocamere fisse FLIR A400 e A700 per il monitoraggio di apparecchiature, linee di produzione e screening di temperature corporee elevate
Pin It

3D TARGET è lieta di presentare le termocamere della serie FLIR A400/A700, che offrono ai fornitori di soluzioni di automazione la possibilità di realizzare applicazioni di monitoraggio complesse, tra cui lo screening di temperature cutanee elevate a complemento di altri strumenti di screening di temperature corporee elevate (EBT), il monitoraggio di infrastrutture critiche, il controllo qualità di prodotti e la rilevazione precoce di incendi. Disponibili in un'ampia selezione di campi visivi, con capacità multi-streaming, controllo motorizzato della messa a fuoco e streaming radiometrico compresso via Wi-Fi (opzionale),  consentono di monitorare, rilevare e identificare con precisione i problemi termici nei processi produttivi e industriali.  

Si tratta quindi di sistemi versatili, che ben si adattano alle esigenze di qualità, produttività, manutenzione e sicurezza di ogni azienda.

FUNZIONI DI MISURAZIONE FLESSIBILI PER UNA VASTA GAMMA DI APPLICAZIONI

Include opzioni per regolare l'accuratezza di misurazione in base ad una sorgente di temperatura di riferimento (avanzata), per l'impiego in applicazioni in cui è richiesta un'elevata accuratezza, come lo screening di temperature cutanee elevate.

ANALISI AVANZATA A SOSTEGNO DEL PROCESSO DECISIONALE

Funzioni speciali, come quella poligonale (avanzata), aiutano a prendere decisioni immediate ed informate.

IMAGING TERMICO DI PRIMA CLASSE

Qualità d'immagine eccezionale, fino a 640 × 480 (307.200) pixel ed eccellente accuratezza di misurazione (<±2 °C).

PLUG & PLAY CON SUPPORTO MULTI-PROTOCOLLO

Conformità GigE Vision e GenICam per l'integrazione semplificata con sistemi di monitoraggio esistenti; la configurazione avanzata supporta sia il video GigE sia RTSP.

INTEGRAZIONE PERFETTA CON I SISTEMI ESISTENTI

Lo streaming radiometrico compresso riduce la larghezza di banda utilizzata, per consentire l'aggiunta di più termocamere senza i costi di espansione dell'infrastruttura (avanzata).

PRESTAZIONI DI IMAGING TERMICO DI PRIMA CLASSE

Qualità d'immagine eccezionale, fino a 640 × 480 (307.200) pixel ed eccellente accuratezza di misurazione (<±2 °C).

FLIR A400

 

Visitate il sito di 3D Target srl alla  pagina dedicata per maggiori dettagli.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.