Assegni di ricerca annuale per l'uso di dati geospaziali, amministrativi, statistici ed il calcolo di indicatori per il monitoraggio delle politiche agricole

Stampa
 
Open IACS
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 assegno di ricerca, della durata di dodici mesi, nell’ambito del progetto “Open IACS”, presso il CREA – Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia – Sede di Roma per la seguente tematica: “Analisi dei dati amministrativi e statistici, per il calcolo di indicatori agroambientali” Codice Bando: AR_PB_02/2020.
Link all'avviso

NIVA
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 1 assegno di ricerca, della durata di dodici mesi, nell’ambito del progetto “NIVA”, presso il CREA – Centro di ricerca Politiche e Bioeconomia – Postazione CREA presso il MIPAAF per la seguente tematica: “Politica agricola comune, processi di digitalizzazione del settore agricolo” Codice Bando: AR_PB_01/2020.
Link all'avviso

 

Politiche e Bioeconomia | BANDO AR_PB_02_2020 

Centri di ricerca :  Politiche e Bioeconomia
Data di Pubblicazione  GURI:  07 luglio 2020 
Data di Pubblicazione:  07 luglio 2020
Data di Scadenza:  05 agosto 2020

 

 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI