Teorema Milano presenta I Misuratori Leica Disto X3 X4 S910

Stampa

Teorema Milano presenta I Misuratori Leica Disto X3 X4 S910 – Dalla funzione Pitagora alla tecnologia P2P - da punto a punto. Puoi scoprire i vantaggi delle misure indirette per facilitare le attività quotidiane. Le misure indirette sono molto utili quando non è possibile accedere direttamente al punto o all'area da misurare. Sono stati sviluppati diversi metodi idonei a molteplici applicazioni. La misurazione indiretta più sorprendente è rappresentata dalla nostra tecnologia P2P - da punto a punto.

I sensori appositamente sviluppati per i DISTO sono in grado di combinare le coordinate dei punti con la misura della distanza. Questo consente di misurare la distanza tra due punti qualsiasi, indipendentemente dalla forma, dalla complessità o dalla difficoltà di raggiungimento dell'oggetto del rilievo, senza mai spostarsi dalla posizione in cui ci si trova.

Tecnologia P2P - da punto a punto. Non sarà necessario assicurarsi che le misurazioni vengano eseguite su una superficie rettangolare o che i punti di misura siano dislocati su un solo piano. In questo modo, potrai misurare aree di forme complesse da un unico luogo.

Misurazione su immagini. Determinare le dimensioni direttamente in un'immagine, è una vera rivoluzione. Devi solo rilevare la distanza dall'oggetto. A questo punto è possibile contrassegnare sul display l'area desiderata e verrà visualizzata la misura.

Tracciamento dell'altezza. In base alla misurazione dell'inclinazione è possibile determinare i profili altimetrici di paesaggi o edifici anche in assenza di punti riflettenti adeguati. Assicurati che le misurazioni vengano eseguite su un piano verticale.

Funzione di Pitagora. Monta il dispositivo sul treppiede per effettuare misura indirette, orizzontalmente e verticalmente. Il distanziometro calcola automaticamente il risultato in base a due o tre misurazioni della distanza.

 

Teorema
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel 02/5398739
www.disto.it


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche