Stonex S990A & S980 – Ricevitori GNSS di terza generazione

Stampa

Stonex offre una vasta gamma di ricevitori GNSS per soddisfare le vostre esigenze, combinando la tecnologia più avanzata a un design pratico e intuitivo per semplificare il lavoro quotidiano. Vediamo le peculiarità dei ricevitori Stonex S990A & S980, ricevitori GNSS di terza generazione.

Stonex S990A - Alte prestazioni con Atlas e IMU

Stonex S990A è un ricevitore GNSS a 800 canali caratterizzato da una innovativa funzionalità che migliora le prestazioni delle indagini sul campo. Il nuovo sistema IMU consente la misurazione inclinata (TILT) fino a 60°: inizializzazione rapida, rilevamento rapido e preciso.
Il ricevitore S990A è dotato di: Bluetooth, Wi-Fi, radio UHF e modem 4G. La batteria interna da 10.200 mAh consente di lavorare per 9 ore e può essere ricaricata tramite un connettore Type-C. Il display touch a colori e l’interfaccia utente Web sono un modo semplice e veloce per avere il controllo completo del ricevitore.
Grazie alla funzione RTK e al servizio di correzione Atlas, Stonex S990A è anche in grado di lavorare in aree particolarmente difficili. Atlas fornisce dati di correzione centimetrici a livello mondiale tramite L-Band.

 

 

Stonex S980 - Perfetto come stazione Base
Il ricevitore GNSS Stonex S980 a 555 canali traccia tutte le costellazioni e i segnali satellitari presenti GPS, GLONASS, BEIDOU, GALILEO, QZSS e IRNSS.
Tramite il modem GSM 4G è garantita una connessione internet veloce e i moduli Bluetooth e Wi-Fi consentono un flusso di dati sempre affidabile verso il controller.
Queste caratteristiche combinate con la radio integrata da 2-5 watt rendono S980 il ricevitore perfetto come stazione base. Lo schermo touch a colori e la possibilità di collegare un’antenna GNSS esterna rendono S980 un ricevitore estremamente efficace per ogni tipo di lavoro.
S980 è inoltre dotato di una bolla elettronica e della tecnologia IMU opzionale: inizializzazione rapida e misure con inclinazione fino a 60°.

Quali sono le prestazioni di questi ricevitori con IMU?
• Inizializzazione rapida
• Inclinazione fino a 60°
• Precisione 2 cm 30°
• Precisione 5 cm 60°
• Rilievo rapido e preciso
• Nessun problema di disturbi elettromagnetici

 

Scopri tutta la gamma di ricevitori GNSS Stonex


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche