3D TARGET vi propone gli strumenti per il rilievo della temperatura corporea a distanza, adatti per adeguarsi alle nuove misure imposte per fronteggiare l'emergenza COVID-19. Extech produce termometri a infrarossi frontale senza contatto, ideali per rilevare rapidamente la temperatura corporea elevata.
3D TARGET vi consiglia i modelli della serie Extech IR200.

Le termocamere FLIR sono da tempo utilizzate negli spazi pubblici, come aeroporti, stazioni, aziende, fabbriche e concerti, come strumento efficace per misurare la temperatura superficiale della pelle e identificare le persone con elevata temperatura corporea.
3D TARGET vi consiglia i modelli delle serie FLIR Exx e FLIR Ex.
Per maggiori informazioni, potete contattare direttamente Lorenzo Ruglioni +39 393 9345757 o inviare una email con i Vs dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kfqfd
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Mar 23, 2021
Redazione GEOmedia
Mar 06, 2021
Redazione GEOmedia
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Ott 15, 2020
Redazione GEOmedia