La Formazione TerreLogiche non si ferma: nuove sessioni formative e novità in arrivo!

Stampa

La Formazione TerreLogiche si è adeguata alle recenti disposizioni del DPCM 11 marzo 2020 per il contenimento della diffusione del Coronavirus e ha dovuto momentaneamente sospendere le attività didattiche previste nelle sedi di Milano, Pisa, Roma e Venezia.

Per far fronte a questa difficile situazione e venire incontro alle esigenze di tutti gli iscritti nessun corso è stato annullato, alcuni sono stati rinviati (https://bit.ly/2w27RHC) e altri verranno erogati anche in modalità live streaming: tutto il team TerreLogiche è infatti al lavoro per preparare una impedibile promozione che verrà comunicata nei prossimi giorni.

E’ possibile rimanere aggiornati sulle imminenti novità del settore Formazione tramite i canali social Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, iscrivendosi alla newsletter (https://bit.ly/2IPjDYt) o consultando il sito www.terrelogiche.com.

Per ulteriori info: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 0565-853278.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche