Dal 24 al 26 Ottobre 2019 GEC Software sarà presente insieme ad Analist Group al SAIE di Bari con tantissime novità: software, strumenti topografici e formazione professionale.
Novità indiscussa della Fiera sarà il nuovo Reach RS2, il ricevitore GNSS RTK L1, L2, L5.
I visitatori dello Stand, infatti, non solo avranno la possibilità di vedere dal vivo il nuovo strumento di casa Emlid ma potranno addirittura testarlo sul campo, partecipando a sessioni esterne di prova.
Non solo una fiera, dunque, ma un vero e proprio momento di incontro e di confronto sulle ultime tecnologie topografiche e non solo.
Oltre agli strumenti topografici, infatti, saranno presenti tutte le novità Software dell’Azienda tra queste quella più attesa è senza dubbio la presentazione del Nuovo SCADA PRO, il software per il calcolo strutturale di strutture in calcestruzzo, muratura, legno e acciaio. Accanto alle consolidate soluzioni software saranno presentate, inoltre, alcune nuove Applicazione Professionali per dispositivi mobili e un Catalogo completo di Corsi di Alta Formazione Professionale.
L’appuntamento per i curiosi, gli interessati e gli addetti ai lavori è dal 24 al 26 Ottobre presso il Nuovo Padiglione Stand G23.
È possibile richiedere un biglietto omaggio oppure contattare la GEC Software per avere maggiori informazioni chiamando lo 0825-1912258 o scrivendo a
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}