Aiviewgroup, in collaborazione con Flyability, organizza una giornata di formazione per presentare le nuove soluzioni per la gestione delle ispezioni con sistemi UAV.
Nel corso dell’incontro verranno presentate le nostre piattaforme per l’automazione dei cicli di ispezione e per la gestione delle flotte di droni, ed il nuovo sistema ELIOS 2 per l’ispezione di ambienti confinati.
L’evento si terrà a Roma il 7 Ottobre 2019, a partire dalle ore 09.00, presso il Dipartimento Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'università Sapienza di Roma.
Cogliamo l’occasione per invitarla personalmente a questa presentazione, dove attraverso l'illustrazione di case studies ed una dimostrazione d'uso del sistema ELIOS 2, potrà apprezzare tutte le potenzialità delle tecnologie unmanned nelle attività di ispezione, sorveglianza ed emergenza.
Flyability è una società svizzera che sviluppa soluzioni per l'ispezione e l'esplorazione di spazi interni, inaccessibili e confinati. Consentendo ai droni di essere utilizzati in sicurezza all'interno degli edifici, permette alle aziende industriali e ai professionisti delle ispezioni di ridurre i tempi di fermo, i costi di ispezione e i rischi per i lavoratori. Con centinaia di clienti in oltre 50 paesi nei settori della produzione di energia, petrolio e gas, prodotti chimici, marittimi, infrastrutture, servizi pubblici e sicurezza pubblica, Flyability ha aperto la strada e continua a guidare l'innovazione nello spazio commerciale dei droni per interni.
Flyability SA, pioniera svizzera di droni che costruisce droni per l'ispezione in interni di spazi industriali ristretti e complessi, è stata recentemente eletta da una giuria di 100 importanti investitori e esperti di startup, la migliore startup svizzera all'evento TOP 100 SWISS STARTUP AWARD a Zurigo. Dopo meno di 5 anni di attività, questo premio viene assegnato come riconoscimento delle pietre miliari raggiunte da Flyability. Da due fondatori nel 2014 a 85 dipendenti a tempo pieno oggi, l'azienda è diventata il leader di mercato dei droni per interni e una delle principali società internazionali di robotica industriale.
Pioniera di una nicchia tecnicamente impegnativa del mercato dei droni, Flyability ha acquisito oltre 400 clienti in tutto il mondo e ha affrontato molteplici sfide. In particolare, i droni Flyability hanno ispezionato il sito di Chernobyl, esplorato la calotta di ghiaccio della Groenlandia per aiutare a comprendere gli impatti dei cambiamenti climatici e sono attualmente utilizzati in oltre il 50% delle centrali nucleari statunitensi. I droni Elios stanno diventando sempre più lo standard per ispezionare a distanza spazi confinati come caldaie, camini, tunnel o serbatoi.
"Al di là dei droni tecnici, ci occupiamo di aumentare la sicurezza dei lavoratori, ridurre i tempi di inattività delle infrastrutture industriali e prevenire i rischi di catastrofi più ampie", afferma Patrick Thévoz, CEO di Flyability. “Le sfide che abbiamo affrontato fino ad ora vanno oltre quelle tecnologiche: comprendere questo mercato per costruire il prodotto giusto è stata la nostra principale sfida come pionieri. L'enorme successo commerciale della nuova generazione di prodotti che abbiamo lanciato quest'anno è in gran parte dovuto alla quantità di feedback dei clienti che abbiamo raccolto e implementato sui nostri prodotti.”
PARTECIPA ALL'EVENTO
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}