Roma, IT

17.89°C
Clear Sky Humidity: 69%
Wind: NE at 1.34 METER/SEC
Lunedi
14.89°C / 26.42°C
Martedi
15.09°C / 25.38°C
Mercoledi
14.68°C / 23.78°C
Giovedi
15.47°C / 24.75°C
Venerdi
15.72°C / 25.37°C
Sabato
15.23°C / 25.36°C
Domenica
14.65°C / 25.37°C
MapInfo Pro v17 disponibile in prova gratuita

MapInfo Pro v17 disponibile in prova gratuita

MapInfo Pro è tutto nuovo, grazie agli utenti di MapInfo Pro del mondo reale che ci hanno aiutato a creare la nuova v17. Questi partecipanti alla beta hanno contribuito a migliorare, perfezionare e convalidare per dare forma al MapInfo Pro più intuitivo, veloce e potente di sempre. Grazie a queste collaborazioni, ora si possono trovare informazioni geospaziali fruibili più rapidamente. Ma quali sono i miglioramenti principali di questa versione? MapInfo Pro v17 presenta miglioramenti delle prestazioni con il supporto di file di grandi dimensioni, eccezionale stabilità della piattaforma e capacità raster. Inoltre, velocità di elaborazione estreme e un design altamente intuitivo consentono di prendere prima le decisioni aziendali.

Servizi di guida online e geocodifica
non richiede installazione o investimento iniziale. Questi servizi Web pay-as-you-go semplificano la geocodifica rapida delle tabelle di indirizzi e generano limiti di tempo di guida o distanza di guida.

File di dati più grandi
Lavora con file TAB di grandi dimensioni per affrontare le sfide relative ai big data. Visualizza le informazioni in nazioni e continenti senza la necessità di dividere i dati in più tabelle.

Prestazione migliorata
Un modo più intelligente di gestire gli indici sui file TAB rende più veloci le operazioni di cancellazione e aggiornamento delle tabelle. La velocità delle query e delle selezioni è significativamente più rapida, soprattutto quando si ha a che fare con un numero elevato di record. Esegui più operazioni in background, lasciando MapInfo Pro libero per l'uso continuato mentre l'operazione è in esecuzione.

Qualità dell'immagine migliorata
I miglioramenti del design minimizzano la pixellizzazione per immagini più chiare e nitide anche quando si esegue lo zoom in avvicinamento.

Supporto Unicode
Con il supporto per UTF-8 e UTF-16, tabelle e mappe possono ora supportare più lingue. Le tabelle in più lingue verranno visualizzate correttamente in mappe, browser, Strumento informazioni, ecc. È inoltre possibile combinare i dati di diversi set di caratteri nella stessa mappa.

.NET SDK
Con un modello a oggetti .NET aggiunto all'interfaccia utente, è possibile creare componenti aggiuntivi più sofisticati utilizzando la piena potenza dell'ambiente Windows. Le app di esempio integrate possono aiutarti a iniziare.

Formato GeoPackage
Leggi e scrivi i dati nell'onnipresente formato di dati GeoPackage. Ciò consente di memorizzare più tabelle in un singolo file. È possibile condividere facilmente i dati con altri prodotti Pitney Bowes, nonché con molti sistemi GIS e tecnologie spaziali.

Supporto WMTS 1.0
Leggi i set di tessere dai server WMTS 1.0, un'ulteriore fonte di mapping in background per i tuoi progetti.

Supporto WFS 2.0
Oltre a v1.0 e v1.1, MapInfo Pro supporta anche WFS 2.0.

Supporto FME 2017
Universal Data Import ora utilizza FME 2017. Ciò include correzioni di errori
e miglioramenti. Per i clienti del Regno Unito, MapInfo Pro v17 supporta anche determinati formati di importazione specifici di Ordnance Survey.

E' possibile provarlo gratuitamente per 30 giorni andando su questa pagina:

https://www.pitneybowes.com/uk/mipro-free-trial.html 

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}

Image

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione mediaGEO società cooperativa
Via Palestro, 95 00185 Roma.
P.I: 11534171001 - Tel. +39 06 64871209 Email: info@mediageo.it
www.mediageo.it
Testata telematica registrata al
Tribunale di Roma
n° 231/2009 del 26-6-2009.