Guarda da vicino Reach Rs2 grazie all’unboxing

Stampa

Dare risposte, anticipare le domande, colmare la curiosità! Il Team di Strumentitopografici.it è impegnato in questa direzione, quella di soddisfare i quesiti più disparati provenienti da curiosi, studiosi, potenziali clienti e clienti. Nasce così l’ultima risorsa messa a disposizione sul blog che consiste nell’unboxing, ovvero nello spacchettamento, dell’ultimo arrivato di casa Emlid: Reach RS2.

Nella precedente news si presentavano le nuove caratteristiche del prodotto e venivano mostrate immagini del nuovo ricevitore. Oggi, il team del sito dedicato agli strumenti Emlid e non solo, ci porta a vedere da vicino il nuovo ricevitore GNSS, mostrandocelo sin nei minimi dettagli della confezione e senza mistificazioni.

Una possibilità unica per vedere il prodotto da vicino, dargli un’occhiata e lasciarsi incuriosire.

Per visionarla è possibile collegarsi al sito: https://www.strumentitopografici.it/2019/08/01/unboxing-reach-rs2/

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche