Dare risposte, anticipare le domande, colmare la curiosità! Il Team di Strumentitopografici.it è impegnato in questa direzione, quella di soddisfare i quesiti più disparati provenienti da curiosi, studiosi, potenziali clienti e clienti. Nasce così l’ultima risorsa messa a disposizione sul blog che consiste nell’unboxing, ovvero nello spacchettamento, dell’ultimo arrivato di casa Emlid: Reach RS2.
Nella precedente news si presentavano le nuove caratteristiche del prodotto e venivano mostrate immagini del nuovo ricevitore. Oggi, il team del sito dedicato agli strumenti Emlid e non solo, ci porta a vedere da vicino il nuovo ricevitore GNSS, mostrandocelo sin nei minimi dettagli della confezione e senza mistificazioni.
Una possibilità unica per vedere il prodotto da vicino, dargli un’occhiata e lasciarsi incuriosire.
Per visionarla è possibile collegarsi al sito: https://www.strumentitopografici.it/2019/08/01/unboxing-reach-rs2/
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/krf8d
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 15, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 01, 2020
Redazione GEOmedia