itzh-CNenfrdeptrues
Hexagon GSP
Harris
3D Target

Il nuovo tablet UX10 di Getac offre potenza e affidabilità rugged mobile agli operatori, in qualsiasi situazione

Getac ha lanciato il nuovo tablet rugged UX10 che offre affidabilità, performance elevate, leggerezza ai professionisti che operano quotidianamente in ambienti critici. Per i professionisti che operano nelle emergenze, i tecnici delle utility che lavorano in campo e gli operatori delle aziende di produzione, maltempo e condizioni in luoghi remoti e avversi fanno parte dell’attività. Per svolgere i compiti in modo efficiente, necessitano di dispositivi mobile potenti su cui poter contare, giorno dopo giorno, a prescindere dai luoghi e dalle condizioni.

UX10 è leggero e compatto ed è stato progettato per massimizzare la produttività degli operatori in qualsiasi ambiente. Il suo schermo Full HD LumiBond® touchscreen da 10.1 pollici, con 1000 nits di luminosità e modalità digitizer opzionale, offre una nitidezza estrema in tutte le condizioni meteo, sia alla luce diretta del sole che sotto la pioggia battente, e può essere utilizzato anche coi guanti. Le certificazioni MIL-STD-810G e IP65 ne garantiscono l’operatività a temperature fra -29 e +63 °C e una resistenza alle cadute da altezze fino a 1,80 m, per una piena tranquillità quando si lavora in situazioni difficili, pericolose e caotiche.

Il tablet UX10 è dotato di CPU Quad core di ottava generazione, memoria RAM da 8 GB e  SSD da 256 GB che garantiscono prestazioni eccezionali, mentre la connettività Bluetooth e WiFi e le opzioni  4G LTE con GPS integrato, mantengono gli operatori connessi anche nei luoghi più remoti. UX10 dispone anche di molteplici configurazioni di alimentazione fra cui una batteria a lunga durata opzionale e una batteria tampone opzionale che consente la sostituzione “hot swap” senza dover spegnere il dispositivo e quindi interrompere le operazioni. Per garantire la massima funzionalità, UX10 è compatibile con un’ampia gamma di accessori fra cui la tastiera detachable, la maniglia rigida e le sicure dock per veicolo. Una solida gamma di funzioni di sicurezza potenziate unite a opzioni di autenticazione, fra cui la webcam dl riconoscimento facciale Windows Hello, il lettore di banda magnetica, il lettore smart card e lo scanner di impronte digitali, garantisce la protezione costante dei dati sensibili.

“Il lavoro in settori quali quelli delle utility, della produzione industriale e delle emergenze può essere imprevedibile ed estremamente difficile, quindi l’ultima cosa di cui il personale vuole preoccuparsi è il malfunzionamento dei dispositivi mentre lavora”, dice Rick Hwang, Presidente della Rugged Business Unit di Getac Technology Corporation. “Il nuovo UX10 è stato realizzato con lo scopo di offrire l’affidabilità, le performance e la fruibilità di cui necessitano gli operatori, consentendo loro di concentrarsi sul lavoro da svolgere in qualsiasi situazione.”

UX10 include la garanzia 'Bumper to Bumper' di serie, che copre anche i danni accidentali, per una tranquillità totale.

B UX10 Industrial Manufacturing 2 

Produzione industriale: Monitoraggio e gestione dei processi critici attraverso un singolo dispositivo

La trasformazione digitale, negli ultimi anni, ha rivoluzionato la produzione industriale. UX10 consente ai lavoratori di monitorare le prestazioni dello stabilimento, integrare i flussi di lavoro fondamentali e mantenere il controllo qualità, il tutto con un singolo dispositivo. Una porta RS232 opzionale supporta l’uso delle attrezzature di precedenti generazioni mentre una porta LAN opzionale consente la comunicazione diretta con diverse macchine e attrezzature in tutto lo stabilimento. Per saperne di più, visitare: https://manufacturing.getac.com

Utility: Il dispositivo perfetto per la gestione dei servizi sul campo

Gestire il proprio flusso di lavoro, la propria flotta e le attrezzature direttamente sull’UX10 attraverso l’uso delle più recenti applicazioni per la gestione dei servizi sul campo. Il GPS dedicato opzionale consente una mappatura rapida e facile grazie all’impiego del software GIS, mentre la tecnologia integrata di oscuramento dello schermo riduce il rischio di incidenti e distrazione del conducente. Il fattore leggerezza e compattezza dell’UX10 e le molteplici opzioni di trasporto hands-free lo rendono perfetto per le prolungate attività sul campo. Per saperne di più, visitare: https://utilities.getac.com

La gamma di dispositivi rugged di Getac

Oltre a UX10, la gamma di dispositivi rugged di Getac per le utility, la produzione industriale e le emergenze include i tablet fully rugged F110, ZX70, K120, T800, T800-Ex e A140, il notebook convertibile fully rugged V110 e il notebook semi rugged S410.

www.getac.com.

Getac Technology Corporation, è una sussidiaria chiave di MiTAC-Synnex Business Group (con ricavi consolidati per il 2018 pari a 38 miliardi di dollari USA), è stata fondata nel 1989 come joint venture con GE Aerospace per fornire prodotti elettronici per la difesa. Le attività di business di Getac comprendono notebook rugged, tablet PC rugged e soluzioni video mobili per uso militare, pubblica sicurezza e per i clienti che operano nei settori delle utilities, produzione, trasporto e logistica. Le notevoli capacità di Ricerca e Sviluppo di Getac consentono di offrire un elevato livello di ingegnerizzazione personalizzata e soluzioni complete di integrazione hardware-software. Per ulteriori informazioni visitare: GETAC ITALIA

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/krfxh

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche

Reach RS2

Naviga per temi

storytelling INTERGEO misurazione modellazione 3d energia faro droni realtà virtuale Toponomastica Here beni culturali coste tecnologia asita remote sensing catasto europeo terra e spazio cosmo skymed catasto open data autodesk Bentley gestione emergenze qgis interferometria terremoti esri sinergis big data eGEOS webGIS asi geodesia nuvole di punti sensore copernicus autocad leica geosystems oceanografia top world FOIF geomax mobilita geomatica stazione totale GTER monitoraggio geospatial cartografia scienze della terra galileo posizionamento satellitare archeologia 3DTarget cantiere realta aumentata esri italia terrelogiche progettazione lidar formazione urbanistica INSPIRE servizi hexagon mappe app monitoraggio satelitare ISPRA mobile mapping uav planetek sar fotogrammetria rilievo 3d geolocalizzazione terremoto dissesto idrogeologico trasporti aerofotogrammetria digital geography Stonex termografia Harris rischio geologia agricoltura ingv utility BIM in cantiere scansione 3D flytop apr open source ict dati geografici intelligenza artificiale osservazione dell'universo ricevitori topografia smartphone dati satelliti gps ortofoto telerilevamento microgeo mare CAD cnr leica uso del suolo drone territorio infrastrutture technologyforall open geo data tecnologie avanzate arcgis trimble rilievo 3D codevintec pianificazione sentinel esa smart city meteorologia teorema sicurezza openstreetmap osservazione della terra geofisica rndt topcon geoportale internet of things reti tecnologiche top smart mobility GNSS GIS spazio Epsilon Italia protezione civile metadati laser scanner ambiente autonomous vehicle
VidaLaser
intergeo

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Login redazione

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

mediaGEO LOGONEW transp80x276

mediaGEO soc. coop.
Via Palestro, 95 - 00185 Roma
Tel. +39 06.64.87.12.09   
Fax +39 06.62.20.95.10
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps