Lancio ufficiale della Stazione GTL-1000

Stampa

In una recente news abbiamo presentato la nuova Stazione GTL-1000 per il vertical construction:  Topcon Positioning Group presenterà il prossimo 2 Luglio a Milano (Centro Congressi Milanofiori) la nuova soluzione robotica GTL-1000.

Le soluzioni di per il vertical construction scansione aiutano a lavorare in modo più produttivo, più efficiente e a tenere meglio informate le squadre in cantiere.

Insieme con ClearEdge3D Verity, i flussi di lavoro di verifica coprono una vasta gamma di applicazioni, incluso il lavoro di documentazione delle condizioni as-built del cantiere e verifica della costruzione, per garantire la massima precisione del progetto.

- Tracciamento di cantiere e scansione con un unico strumento
- Stazione totale robotizzata scanning
- Scansione full-dome a 360° completa di immagini fotografiche, in pochi secondi
- Densità di scansione tagliata su misura per ridurre al minimo i tempi di elaborazione software per la verifica della costruzione

Scopri di più


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche