G3W-SUITE al FOSS4GIS 2019 di Bucharest

Stampa

In occasione della Conferenza FOSS4GIS 2019, che si terrà a Bucharest dal 26 al 30 Agosto, Gis3W proporrà un workshop dedicato al deployment e all'utilizzo del nuova release di G3W-SUITE, l'applicativo web per la pubblicazione di progetti QGIS come servizi WebGis.

Numerosi e molto interessanti gli interventi in programma al FOSS4GIS 2019 che quest'anno si terrà a Bucharest dal 26 al 30 Agosto.

Nell'ambito delle nuove tecnologie dedicate alla semplificazione della pubblicazione su servizi WebGis delle informazioni geografiche Gis3W organizzerà un WorkShop dedicato alla nuova release del framework OS G3W-SUITE.

Il framework, rilasciato con licenza MPL e disponibile su GitHub, è un’applicazione client-server modulare dedicata alla gestione e la pubblicazione di progetti cartografici interattivi. La sua forza è basata sulla possibilità di pubblicare e gestire in modo autonomo e strutturato progetti cartografici QGIS permettendo di definire aspetti grafici e funzionali dei servizi WebGis direttamente tramite il software geografico desktop.

La nuova release prevede molte novità tra le quali ricordiamo:

Per info e iscrizioni:

Link sito ufficiale FOSS4GIS 2019 

Gis3W SNC – www.gis3w.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche