Nuovo Controller RTK Stonex S40: posizionamento fino a 50 centimetri di precisione

Stampa

Il ricevitore palmare GNSS Stonex S40, singola frequenza, è lo strumento ideale per il rilievo GIS speditivo con precisione submetrica (50 cm).

Il luminoso display da 4.3”, la resistenza ad acqua, polvere e urti (IP67) lo rendono idoneo per operare anche nelle più difficili condizioni ambientali. Dotato di un potente processore Quad Core, di una fotocamera da 8 MPixel, di un modem GSM e tecnologie Wi-Fi e Bluetooth, S40 consente la massima flessibilità e produttività per il rilievo GIS.

S40 è completamente compatibile con i protocolli di correzione differenziale RTCM2.X emessi dalle stazioni CORS e GPS Network oltre alla correzione differenziale proveniente da sistemi satellitari geostazionari.

La precisione di posizionamento RTK o post processing può raggiungere un’accuratezza fino a 50 cm.

I sistemi STONEX sono la risposta pratica alle esigenze dei professionisti che lavorano sul campo. Strumenti integrati e scalabili, in linea con le  tecnologie GIS più avanzate esistenti sul mercato, permettono di lavorare efficacemente in ogni situazione.

Scopri i dettagli sul sito: https://www.stonex.it/it/project/s40-controller/ 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche