3D TARGET è lieta di presentare un incontro tecnico-applicativo sui sistemi di rilievo laser scanner 3d LEICA GEOSYSTEMS RTC360 e BLK360!
Con l'occasione verrà presentato un nuovo modo di affrontare la documentazione in ambito industriale dalla fase di rilievo sul campo, alla fase di gestione software in ufficio.
Presenteremo i laser scanner RTC360 e BLK360, prodotti piccoli, leggeri e facilmente trasportabili, con una estrema semplicità di utilizzo, che consentono interventi efficienti e sicuri anche sugli impianti più complessi e un risparmio in termini di post elaborazione, grazie alla flessibilità, interconnettività e scalabilità dei software utilizzati. Dal modulo di registrazione qui è possibile iscriversi al prossimo evento in programma.
Per maggiori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonate a +39 02 00614452.
Registrazione e Programma
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kr6hw
Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI
Vedi anche
Gen 04, 2021
Redazione GEOmedia
Gen 04, 2021
Redazione GEOmedia
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia
Dic 31, 2020
Redazione GEOmedia