marXact

Un nuovo ricevitore GNSS universale ed economico da marXact

Stampa

La start-up olandese marXact colpisce il mercato dei ricevitori GNSS, modernizzando le modalità d'uso dei ricevitori GNSS, pur rimanendo economicamente conveniente. Infatti la posizione esatta del ricevitore è ora visibile in tempo reale all'interno del tuo ambiente software, sul dispositivo di tua scelta o nel cloud. Grazie al nuovo ricevitore GNSS UNI-GR1 di marXact e al suo notevole prezzo: € 2995, - IVA esclusa.

Puoi controllare il ricevitore GNSS dal tuo software, oppure processare i dati rilevati in tempo reale in ufficio mentre i tuoi colleghi sono sul campo, puoi condividere immediatamente i dati con i tuoi clienti o rendere il tuo hardware attuale più intelligente con un input di posizionamento ad accuratezza centimetrica. La UNI offre ampie possibilità di connessione, online o offline.

Se sei un esperto nel tuo campo di lavoro, puoi scegliere quale hardware o software utilizzare e la UNI ti dà la possibilità di connetterti e ricevere la posizione sul dispositivo e sull'ambiente di lavoro a tua scelta. Semplice e lineare, rendendo efficiente il tuo lavoro.

Ricevitore GNSS UNI-GR1

Con il suo design robusto, utilizzando quattro costellazioni e frequenze multiple, la UNI è in grado di fornire precisioni sotto al metro e fino al centimetro in molti ambienti. E su qualsiasi dispositivo. Con le interfacce aperte, la UNI ti consente di connetterti al tuo dispositivo d'uso preferito, con il metodo di connessione che preferisci. Dall'esportazione dei log RINEX o dall'impostazione di uno stream NMEA-0183, tutto è possibile utilizzando Bluetooth, WiFi, dati mobili, connessioni cablate e storage locale ad alta capacità. Oppure puoi fare un passo avanti e integrare completamente la UNI attraverso UNI-Cloud, rendendoti più efficiente che mai.

UNI-Cloud e API

Puoi accedere al tuo ricevitore GNSS UNI e collegarlo al tuo software, ai tuoi dispositivi o alla rete, attraverso il servizio UNI-Cloud. UNI-Cloud ti offre la completa gestione remota dei tuoi Ricevitori UNI GNSS, modificando le impostazioni del ricevitore, creando profili aziendali, fornendo un controllo utente avanzato e molto altro! Oltre a farti gestire la tua UNI, il cloud ti offre l'accesso alle nostre API avanzate che consentono agli sviluppatori di integrare completamente il ricevitore UNI GNSS nel tuo software, rendendo il tuo flusso di lavoro più efficiente che mai.

Per ulteriori informazioni, specifiche tecniche e le applicazioni per il vostro lavoro, visitate www.marxact.com o contattateci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Vedi anche