Leica BLK3D. Misurazioni 3D in tempo reale.

Stampa

Teorema Milano, Distributore per Lombardia e Piacenza degli Strumenti Topografici Leica presenta Leica BLK3D Misurazioni 3D in tempo reale.

BLK3D cattura immagini e fornisce precise misurazioni a portata di dito. Condividi immagini e misurazioni in diversi formati. Una nuova dimensione per immagini 2D BLK3D crea immagini che contengono misurazioni tridimensionali precise.

BLK1

Precisione: rappresenta un modo nuovo, innovativo ed unico per catturare e documentare la "realtà" combinando sensori di misurazione, software e funzionalità di elaborazione dati sul dispositivo stesso. La sua stereo-camera integrata cattura immagini che forniscono una documentazione 3D completa, con precisione del misuratore di distanza elettronico di 1mm. L'arte della fotogrammetria. Semplificata. Ineguagliabile combinazione di avanzati algoritmi, edge computing in tempo reale ed una stereo-camera calibrata uniti alla tecnologia dei distanziometri laser elettronici (EDM) leader del mercato. Progressiva documentazione di progetti per AEC. Cattura i momenti critici durante tutte le fasi di costruzione. Accedi ai progetti, ovunque, in qualsiasi momento. Misura la tua immagine - sul tablet, sul computer, in campo o in ufficio. Rilevamento di oggetti e snapping. L' Auto-Snapping utilizza una tecnologia di visione artificiale per selezionare il punto esatto delle tue misurazioni.BLK2.png

Lavora con piante digitali: crea planimetrie ed importa quelle esistenti. Aggiungi immagini misurabili. Documenta l'avanzamento dei lavori nel tempo con più immagini. Memorizza le tue immagini misurabili sul dispositivo e sul desktop. Organizza i tuoi progetti taggando le immagini misurabili con parole chiave per facilitarne la rintracciabilità e condividile in diversi formati.

Teorema
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel 02/5398739
www.geomatica.it

 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche