GreenValleyInternational sarà a Genova per una giornata di presentazione delle sue novità hardware e software per il rilievo LIDAR e il processing di dati.
L’evento, organizzato da Gter srl e JP Droni srl, le due aziende rivenditrici dei prodotti GVI in Italia, sarà l’occasione per vedere all’opera il nuovo LIDAR da drone LiAIRS50 e il nuovo LiBackPack.
Il programma della giornata prevede infatti al mattino una fase di dimostrazione di volo, in cui i tecnici di Gter e JP Droni, unitamente a personale di GVI, effettueranno un rilievo aereo con il LiAIR a bordo di un Matrice 600 e un rilievo terrestre con il LiBackPack. Nel pomeriggio verranno poi effettuate delle dimostrazioni di processing presentando i software principali per la ricostruzione fotogrammetrica e l’elaborazione di nuvole di punti (Lidar360, etc...).
GreenValleyInternational è una azienda californiana, in forte crescita a livello internazionale, che propone sul mercato soluzioni per il rilievo laser da drone e da terra, unitamente a software di trattamento dati che si avvalgono di algoritmi del tutto nuovi e molto efficaci. In Italia da circa un anno tramite i propri reseller Gter srl e JP Droni srl, per la prima volta sarà presente anche con proprio personale nel nostro paese. Sarà l’occasione importante per tutti i tecnici del settore, per chiunque sia interessato a conoscere la tecnologia, per chi voglia avere un contatto diretto con la casa madre e con i tecnici rivenditori sul territorio italiano.
E’ un evento del tutto gratuito, ma è richiesta l’iscrizione per motivi organizzativi:
Per info e ulteriori dettagli: www.gter.it/gvi
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}