STUDIO SIT, storica azienda leader nell'ambito della cartografia numerica e delle attività di rilevamento e mappatura della numerazione civica italiana, sta cercando rilevatori con qualifica medio-alta QGIS, residenti o domiciliati esclusivamente nelle seguenti province: Pisa, Lucca, Campobasso, Avellino, Benevento, Salerno, Cosenza, Catanzaro e Potenza.
Le attività si svolgono per la maggior parte sul campo con riferimento ad un inquadramento potenzialmente triennale (2019-2021). Il percorso formativo è previsto su due livelli di apprendimento e viene coperto dall'azienda e dalla propria organizzazione.
Gli interessati possono inviare una mail avente come oggetto "candidatura attività di rilevamento e mappatura della numerazione civica" con allegato il proprio curriculum professionale, riportando anche le proprie disponibilità a breve termine per un colloquio telefonico preliminare.
Descrizione dell'attività. Le operazioni riguardano la preparazione, la gestione, la pianificazione e la realizzazione del rilevamento (prevalentemente sul campo) della numerazione civica italiana e di altri livelli informativi riferiti alla toponomastica. Le modalità di rilevamento, che possono essere condotte secondo almeno tre diversi modelli di approccio, verranno descritte a partire dai primi colloqui informativi, che si terranno dapprima telefonicamente a seguito di una prima fase di lettura e verifica dei curricula ricevuti.
Si prega di non rispondere al presente annuncio se non si possiede il requisito territoriale più sopra indicato.
Per maggiori informazioni scrivere alternativamente a:
Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/{sh404sef_shurl}