MicaSense ALTUM: il sensore multispettrale che rivoluziona l’agricoltura di precisione

Stampa

3D TARGET è lieta di presentare sul mercato la nuova camera multispettrale MicaSense ALTUM. Altum è una innovativa soluzione 3 in 1: offre immagini RGB, termiche e multispettrali ad alta risoluzione, calibrate e sincronizzate in un unico payload.

Vediamo quali sono i vantaggi della nuova camera multispettrale MicaSense ALTUM:

 

Micasence7166-Edit.jpg


La termocamera integrata consente un migliore monitoraggio dell'irrigazione, così come le analisi termiche delle aree. Si tratta di un sistema che permette di individuare precisamente le aree di stress idrico che interessano le colture, verificare l’efficacia dei trattamenti nutrizionali adottati, scoprire le possibili malattie all’interno di colture estese. Per le aziende agricole, i fornitori di servizi ed i ricercatori che hanno bisogno di un sensore ad elevata precisione, affidabile ed accurato, questa nuova camera multispettrale rappresenta la soluzione definitiva!

3D Target srl, importatore unico in Italia, accetta ordini per Micasense ALTUM, proposta a partire da € 8.590,00 (IVA esclusa). Visitate la nostra pagina dedicata per maggiori dettagli: http://altum.3dtarget.it.

Il prodotto si aggiunge alla famiglia di sensori per il settore UAV già distribuiti da 3D Target. Tra i principali ricordiamo:

- FLIR Vue PRO R 
- Micasense RedEdge-M
- Tetracam Macaw 
- Thermal Capture 
- Velodyne
- SCANFLY  

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare a +39 02 00614452


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche