Topcon e JCB annunciano una collaborazione per un’opzione 3D machine control su escavatori

Stampa

Positioning Group e JCB annunciano una collaborazione per fornire il Topcon X-53x come opzione “plug-and-play” per i nuovi escavatori cingolati JCB 220X, i primi modelli della nuova generazione di macchine cingolate JCB per il mercato globale delle costruzioni.

I nuovi escavatori escono di fabbrica con l’opzione “pre-wire” Topcon. Le due aziende stanno collaborando attraverso le loro estese reti di concessionari per fornire ai clienti il livello più alto possibile di tecnologia e supporto.

“Siamo entusiasti di portare la nostra tecnologia all’avanguardia nel settore del machine control e la nostra rete di concessionari, in questa opportunità unica di lavorare con JCB sull’eccellente prodotto che stanno portando sul mercato,” ha affermato Ulrich Hermanski, vice presidente Topcon Construction Business EMEA.

Il Topcon X-53x è stato progettato per fornire il posizionamento di precisione del boom, del braccio e della benna, in ogni momento. “Il sistema ottimizza il rendimento fino al 30% in più delle machine sprovviste di sistema 3D e offre una piattaforma di controllo macchina personalizzabile per esigenze future di progetto. Siamo orgogliosi di offrire questa opzione del sistema Topcon agli operatori delle macchine JCB,” ha affermato Hermanski.

L’opzione è attualmente disponibile per la regione EMEA.

www.topconpositioning.com


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/

Sostieni la rivista GEOmedia ed il sito GEOforALL.it  
Da sempre abbiamo affermato la valenza pratica delle tecnologie e della ricerca applicata al Territorio e all'Ambiente, strumento aperto di informazione e di conoscenza alla portata della curiosità. Il nostro lavoro è solo avviato dal sostegno dei produttori di tecnologie, dei professionisti, degli enti e dei lettori abbonati che sono orientati al campo d'interesse e diffusione, variabile quanto imprevedibile.
La scelta  dell'Open Access Digitale gratuito è stata ed è il sostegno di una tecnologia dirompente, corollario indispensabile di decodificazione della difficoltà e novità di linguaggio, al cui fianco la memoria della stampa cartacea su abbonamento non prescinde dal piacere della lettura tradizionale, che è per definizione insito nell'informazione, perché sia tale.
Senza il vostro acquisto dovremo presto convertire un prodotto per noi insostituibile.
Abbonatevi CLICCANDO QUI 
 


 

Vedi anche