NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo 


itzh-CNenfrdeptrues
3D Target
Giovedì, 12 Luglio 2018 18:31

Nuovi Leica DISTO X3 – X4: progettati per condizioni estreme e difficili

Redazione GEOmedia

La serie robusta Leica DISTO X combina una tecnologia di misura innovativa con un design a prova di cantiere e un'interfaccia utente molto semplice. Se utilizzata con il Leica DST 360, la serie X può trasformarsi in una potente stazione di rilevamento dati 3D. 

VidaLaser
Aeronike

Robusto
I sensibili elementi di misura sono protetti da robusti componenti in gomma che rendono la serie Leica DISTO X3 particolarmente resistente. Questi strumenti vengono sottoposti a prove di caduta da 2 m di altezza.

Classe di protezione IP 65
La custodia e la tastiera sono impermeabili all’acqua e alla polvere e possono essere facilmente lavate sotto l’acqua corrente.

Sensore di inclinazione e Smart Room

La combinazione delle distanze e dell'inclinazione consente di determinare con la massima precisione le distanze orizzontali. I dati delle misure possono essere utilizzati anche per generare automaticamente planimetrie realistiche e in scala.

Display ruotabile

Il display ruota automaticamente in base all'orientamento dello strumento, lo schermo è quindi facilmente leggibile da qualsiasi angolazione. 

DISTOX3_DST360.jpg

Leica DISTO X4 Progettato per ambienti esterni molto luminosi
Fotocamera con mirino: il DISTO X4 è dotato di fotocamera con mirino che consente di puntare facilmente oggetti molto distanti in condizioni di forte luminosità. Anche se non si riesce a vedere il punto laser, l'oggetto puntato compare chiaramente sull'ampio display a colori che, grazie all'elevata risoluzione, visualizza immagini molto nitide. Si ottengono così misure estremamente precise a lunga distanza.

Leica DST 360 Trasforma la serie X in uno strumento P2P
Misura da punto a punto (P2P): il DST 360 è l'accessorio ideale dei Leica DISTO X3 e X4. Trasforma questi strumenti portatili in una vera e propria stazione in grado di misurare la distanza tra due punti qualsiasi. Utilizzato assieme all'applicazione Leica DISTO Plan consente di disegnare piante in scala che possono essere elaborate nei tool CAD. Struttura in metallo: Il Leica DST 360 è realizzato interamente in metallo, un materiale che garantisce una notevole robustezza e una precisione costante nel tempo. Puntamento preciso: le manopole di regolazione micrometrica del Leica DST 360 consentono di mirare all'obiettivo in pochi secondi. Pronto per il cantiere: il Leica DST 360 viene fornito con un treppiede TRI 120 compatto ma solido. Entrambi sono riposti in una valigetta robusta (IP 67) che può alloggiare anche il Leica DISTO X3 o X4. In questo modo tutta l'attrezzatura è riposta in sicurezza un unico contenitore.

Teorema
Via Romilli 20/8 20139 MILANO
Tel 02/5398739
www.disto.it 


 Copia qui lo "short link" a questo articolo
www.geoforall.it/kuyy8


Leica 3D Conference Roma
Trimble Italia
Trimble Italia

ESA - Immagine della settimana

GIS g3w suite Qgis

Naviga per temi

3D aerofotogrammetria agricoltura ambiente app apr arcgis archeologia Artificial Intelligence asi asita autocad autodesk beidou beni culturali Bentley Bentley Systems big data BIM CAD cantiere cartografia catasto catasto europeo cloud cnr codevintec copernicus cosmo skymed coste dati dati geografici digital geography dissesto idrogeologico droni eGEOS energia Epsilon Italia esa esri esri italia faro flyr FOIF fotogrammetria galileo geofisica geolocalizzazione geologia geomatica geomax geoportale geospatial GIS GNSS gps Harris HBIM Here hexagon ict in cantiere infrastrutture ingv INSPIRE intelligenza artificiale interferometria INTERGEO internet of things ISPRA ISTAT landsat laser scanner leica geosystems lidar MapInfo mappe mare metadati meteorologia misurazione mixed reality mobile mapping mobilita modellazione 3d monitoraggio multispettrale nuvole di punti oceanografia OGC open data open geo data open source openstreetmap ortofoto osservazione dell'universo osservazione della terra pianificazione planetek posizionamento satellitare progettazione protezione civile QGIS realta aumentata realtà virtuale remote sensing reti tecnologiche riegl rilievo rilievo 3d rndt sar satelliti scansione 3D scienze della terra sensore sentinel servizi sicurezza SIFET sinergis slam smart city smart mobility smartphone social media spazio Stonex storytelling technologyforall tecnologia telerilevamento termografia terra e spazio terremoto territorio top topcon topografia Toponomastica top story trasporti trimble uav UNESCO urbanistica uso del suolo utility webGIS
Geospatial World Forum 2019
GeoBusiness 2019
Geofly Spark
Geofly Spark

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato e registrati per ricevere la nostra newsletter!

Disclaimer

I contenuti redazionali di questo sito (articoli, editoriali, redazionali, video e podcast) sono soggetti ai seguenti Termini di utilizzo
Redazione MediaGEO soc. coop. Via Palestro, 95 00185 Roma. Testata telematica con reg. al Tribunale di Roma n° 231/2009 del 26-6-2009. 

Ultimi commenti

mediaGEO soc. coop.

Via Palestro, 95 - 00185 Roma

Tel. +39 06.64.87.12.09   

Fax +39 06.62.20.95.10

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

markerTrovaci su Google Maps

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Per ulteriori informazioni consulta la Privacy Policy oppure i nostri Termini di utilizzo